|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Girlfriend is a Gumiho
si dice in giro che le Hong Sisters abbiano intenzione di cambiare il finale che avevano stabilito per la serie.
ci sarà qualche colpo di scena?! vedremo!! |
|
||||
|
||||
ma non ho capito una cosa: ma girano il drama durante la trasmissione televisiva dello stesso??
|
||||
|
||||
si, i drama coreani, di solito, sono girati in contemporanea con la loro messa in onda...in questo modo gli sceneggiatori possono cambiare la storia in corso in base agli apprezzamenti o meno degli spettatori e di conseguenza possono aumentare e tagliare le puntate!!
|
||||
|
||||
scusate il doppio post ma ho letto in giro che le sorelle Hong hanno intenzione di cambiare il finale perchè sembra che all'inizio la storia prevedesse un finale triste!!! se è così, meno male che abbiano cambiato idea...non glielo avrei mai perdonato!!!
|
||||
|
||||
oggi proprio stavo pensando a questo drama, ma sinceramente non sono convinta. Qualche consiglio? vale la pena iniziarlo? com'è?
|
|
||||
|
||||
come serie in streaming sto già seguendo playfull kiss. questo ormai penso aspetterò che finisca!
|
|
||||
|
||||
io ho visto i primi 10 episodi in streaming e mi sta piacendo! storia a mo' di fiabetta, protagonisti bravi+buon feeling di coppia, ost simpatica e mooooolto orecchiabile (*canticchia dubidubidù*...ok la smetto!!), comicità e romanticismo!!certo, non è You're beautiful, ma secondo me vale la pena vederlo!!
|
||||
|
||||
uhmmm se dici così mi fai venire voglia di vederlo xD magari provo col primo episodio e vedo se mi attira
|
|
||||
|
||||
finale col botto per questo drama che ha raggiunto, in patria, un onorevole 20% di ratings, risultando il programma più visto della serata!! Ha battuto anche Runaway: Plane B che nella prima puntata aveva totalizzato la stessa percentuale!!! Non vedo l'ora di vedere le ultime puntate (sono sempre ferma alla 10), sono troppo curiosa di vedere come va a finire la storia!!! di sicuro, però, per il momento non potrò vederle perchè sono troppo impegnata!!!
Ultima modifica di Melly : 01-10-2010 alle ore 13:11. |
|
||||
|
||||
quindi in patria è terminato??
così metto in download
min ah shin, min woo no, my girlfriend is a gumiho, seung gi lee |
|
|