|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: PC e software
vogliamo parlare un pò del nuovo browser di Google, Chrome?
lo avete provato, almeno per curiosità? o preferite il vostro affezionato vecchio browser? |
|
||||
|
||||
Riferimento: PC e software
ancora non l'ho provato però volevo farlo. Sul mio pc ho IE , firefox, safari e pure opera...mi amnca giusto quello. Vi chiedete eprchè li ho tutti? semplice. IE è compatibile con tutto, ma per alcuni siti uso firefox, safari mi si è installato mettendo i-tunes e non l'ho mai cancellato e opera l'avevo preso perchè dicesi il migliore ma poi non lo uso
|
|
||||
|
||||
Non lo conosco! In cosa consiste? Cos'ha di diverso dagli altri browser?
|
|
||||
|
||||
ti manca Netscape Sio! heheheh
io explorer lo uso solo per fare delle visualizzazioni quando creo delle pagine web (giusto per vedere se su firefox e Ie ci sono differenze, e ci sono spesso....molte cose su Ie funzionano diversamente....diciamo proprio che a parer mio, non è standard e aggiornato per i nuovi metodi web!) Google Chrome: http://www.google.com/chrome Ha l'icona che sembra la sfera pokè multicolore Io l'ho provato ieri, e mi funziona più o meno come il mozilla. Molti dicono che sia più veloce, ma secondo me è perchè lo paragonano a Explorer (che infatti è anche molto più lento di Firefox). Molto ampio, libero da barre e funzionalità riposte nei menù nascosti. |
|
||||
|
||||
Comunque ho visto Chrome ed è velocissimo a renderizzare le pagine web, in più a un task manager , che fa si che non vada in crash il browser ..appena esisterà per linux diventerà il mio browser predefinito
|
||||
|
||||
Non sapevo dove scriverlo....spero sia il topic giusto, altrimenti scusatemi!!
Ho un grande problema: non riesco più a vedere i video di viikii!!! Mi dice di installare l'aggiornamento di Adobe Falsh Player e quando lo faccio mi dice che l'operazione non è riuscita perchè forse è in uso qualche versione precedente o c'è qualche altro problema. Ho provato a disinstallare tutti gli adobe flash palyer dal pannello di controllo, ho rifatto tutta l'operazione e mi compare sempre lo stesso messaggio!!!! cosa devo fare? fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere i video!!!! heeeeeelp meeee!!
|
||||
|
||||
vedi che l'Adobe Flash Player oltre che ad un programma normale è ance un plugin... prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo e fammi sapere
|
||||
|
||||
già fatto...ma niente!!
|
||||
|
||||
che browser usi?
hai provato con altri? |
|
||||
|
||||
uso Mozilla Firefox
non ho provato, lo farò ora! EDIT: allora, in effetti avevi ragione miaka, è una questione di browser perche con Internet Explorer sono riuscita a installare gli aggiornament,i ma su Mozilla continuo a non riuscirci....quindi ogni volta che vorrò vedere i video di viikii devo usare Internet Explorer! :(
Ultima modifica di Melly : 19-01-2011 alle ore 16:11. |
Segnalibri |
I tag |
aiuto, programmi, software, suggerimenti |
|
|