|
Case Editrici News, commenti e tanto altro su tutte le case editrici italiane e non. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Freebooks preview delle sue opere
|
||||
|
||||
Re: Freebooks
è una questioni di abitudini, per me vanno bene ora 8)
Trovo utile anche se potrebbe essere non troppo produttiva la possibilità di lasciare il commento.. però come idea mi piace 8) Ho visto che avete in programma altre opere in particolare c'è "Batticuore sconosciuto" e vorrei sapere come valuti questo volume unico, sembra carino.
|
||||
|
||||
Re: Freebooks
questo è il topic della freebooks....per le domande alla flashbook, cambia topic marco
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Freebooks
febbraio è ormai finito...qualcuno di voi ha visto Cantarella in fumetteria? a me non l'hanno portato ancora...
http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=529 avranno dei ritardi? |
|
||||
|
||||
nemmeno io l'ho visto.
|
|
||||
|
||||
hanno detto ke hanno dei ritardi con la tipografia,e forse x fine marzo sarà nelle fumetterie....facciamo anche aprile, dato che c'è pasqua di mezzo.
|
|
||||
|
||||
uffa ma si potrà che le date di uscita non vengonomai rispettate?!
|
|
||||
|
||||
Cantarella continuerà ad essere pubblicato e nel 2009 in Giappone riprenderà l'uscita dei capitoli, mentre Il Principesso e Non ti posso perdere verranno sospesi.
|
|
||||
|
||||
Real Soccer e Faye Faye
due manhua:
- Real Soccer, un titolo sportivo calcistico; - Faye Faye, una commedia sentimentale Questa breve miniserie (sono solo due volumi!!) racconta le vicende amorose di cinque ragazzi, Jit, Tiffany, Joey, Donny e Faye Faye. Il tutto è visto in maniera scanzonata, dove l’autore riesce a mixare alla perfezione momenti di pathos con altri più leggeri. La protagonista indiscussa rimane Faye Faye, ragazza alla ricerca del vero amore che non si lascia scoraggiare dalle varie avversità. La sua carica emotiva è davvero inesauribile!! Leung Wai Ho, autore ancora inedito nel nostro paese, saprà conquistarci con la sua vena umoristica ed il suo tratto particolareggiato. Free-Books è lieta di presentarvi la Culturecom, famosa casa editrice di Hong Kong specializzata in manhua sentimentali, che parlano della vita e lo fanno in maniera precisa ed attenta. Autore: Leung Wai Ho Numero di pagine: 144, b/w Numero di volumi: 02 Prezzo: 5,00 € Real Soccer parla di ragazzi. Parla di calcio. Parla di passioni. Parla di stati d’animo. Alcuni ragazzi hanno una sola passione nella vita: emulare le gesta dei loro campioni preferiti e diventare anche loro dei campioni di calcio come i propri beniamini. La strada però è lunga ed irta di ostacoli. Prima fra tutte, la paura di non riuscire a realizzare i propri sogni. Nel loro animo, però, si nasconde una forza particolare: la determinazione. Grazie ad essa ogni ostacolo non sarà più impossibile e la strada verso il successo sarà, forse, più breve…
|
||||
|
||||
Riferimento: Freebooks
uscite per marzo 2010:
CANTARELLA vol.07 2001 © You Higuri / Akita Shoten
Continuano le avventure di "Cantarella", il veleno che non lascia traccia, in questo nuovo ed entusiasmate volumetto, abilmente costruito da You Higuri e targato, come sempre, Free-Books. Il disegno molto preciso riesce a delineare con insolita maestria i tratti dei personaggi di questa storia sempre più avvolta dal mistero. |
Segnalibri |
|
|