|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Brother Beat
L'ho finito proprio poco fa, mi è piaciuto un sacco
c'era un pò di tutto in questo drama: amore, valori per la famiglia, amicizia ecc. Ho trovato anch'io un pò forzata la storia della ragazza incita e del fratello minore, lei se non sbaglio ha interpretato Bando in Nobuta, lui pure ha una faccia conosciuta devo averlo visto in qualche altro drama, cmq molto puccioso I due fratelli più grandi, erano i miei preferiti, un pò di più però il maggiore, mi faceva ridere la sua imbranataggine ahuauhuauhaua. Delle due fidanzate, preferivo la ragazza con gli occhiali, dolcissimaaa facevo il tifo per lei anziché per la ex , però anche l'altra Ai non era male. La mamma era un mito, spassosissima, le smorfie che faceva, la vocetta, le imitazioni del figlio maggiore, adorabile. Era anche un'ottima suocera , mi è dispiaciuto
Ho odiato il padre della fidanzata del primogenito antipatico e testardo, non mi ha convinto molto nemmeno l'interpretazione di Hiro, nonostante lui mi piaccia parecchio Beh come voto gli darei un bel 8- grazie Melly per avermelo passato
|
||||
|
||||
prego Angel! sapevo che ti sarebbe piaciuto...è un drama davvero delizioso!!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
si è vero avevo dimenticato che ha recitato anche in quel drama! ^^
|
||||
|
||||
Il fratello minore, invece, ha interpretato uno degli studenti in Dragon Zakura.
|
||||
|
||||
Ho riso solo con il 2° episodio,
Però, non vedevo l’ora che finivano tutte le puntate, mi annoiavo ogni volta, era troppo prevedibile, scontato e banale, con troppi momenti “morti”.
L'unico personaggio davvero piacevole di questo drama era solo Haru. Ultima modifica di kushina : 24-01-2011 alle ore 15:51. |
Segnalibri |
I tag |
brother beat, hiro mizushima, mokomichi hayami, tetsuji tamayama |
|
|