|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Coffee Prince
Il drama è molto carino, tutti sono molto giocosi in amore,
mi piacciono in particolare i personaggi secondari! sono tutti e tre bravissimi!
Yoon Eun Hye è sempre bravissima nello speciale mostra anche il suo lato piagnone . La coppia secondaria mi è piaciuta molto Lee Sun Gyun /Chae Jung Ahn lei in particolare è
|
||||
|
||||
prego ikuccia ^^
ma marco
|
||||
|
||||
Uno dei camerieri protagonisti. Quello che va appresso alla sorella della protagonista.
Lui: http://wiki.d-addicts.com/Lee_Un |
|
||||
|
||||
La cosa triste infatti è che lo vedi recitare tutto allegro, ed è pure bravo (a mio parere)
|
||||
|
||||
ho aperto questo thread per commentare il drama e leggo questa triste notizia, mi spiace molto per l'attore, era giovane e nel drama mi stava proprio simpatico..
Ieri ho finito di vedere questa serie è mi è piaciuta!Certo, un po' tirato per le lunghe nelle ultime 5-6 puntate (cosa tipica dei drama coreani) e un po' troppo irreale (le commedie romantiche coreane, si sa, sono belle proprio perchè sembrano delle fiabe), ma nel complesso è stato bello. In particolare mi è piaciuto il concetto di "amore puro e assoluto" di fronte al quale non esiste alcun tipo di barriere che hanno voluto trasmettere...indimenticabile la dichiarazione
Sono d'accordo con gli altri vostri commenti riguardo al fatto che
Mi è piaciuta molto anche la storia della coppia secondaria. Finalmente
Mi sono piaciuti molto anche gli altri membri del Coffee Prince...anche se il Manager era un po' rivoltante. bella l'aria di cameratismo adolesceziale e di famiglia che si respirava!! Voto: 8+
|
||||
|
||||
io lo vedrò quando avrò un po' di calma, mentre aspetterò l'arrivo di altri drama... per ora voglio rivedere qualche drama che mi è piaciuto molto... adesso sto rivedendo Goong
|
||||
|
||||
sono contentissima Melly! anche io l'ho adorato!!!
Yoon Eun hye era davvero mascolina lì si faceva fatica a dire anche che fosse carina! sta molto meglio coi capelli più lunghi. I ragazzi sono tutti ottimi attori. Molto carino con Kim Jae Wook è Antique Bakery e fa anche un piccolo ruolo in Dal Ja Spring. Ultima modifica di miakaxyz : 11-08-2010 alle ore 16:55. |
|
||||
|
||||
si, vero, i ragazzi sono stati tutti bravi! particolarmente simpatico mi stava il playboy!Davvero molto affascinante Kim Jae Wook...e poi mi è piaciuta un sacco l'evoluzione del suo personaggio.
|
||||
|
||||
il mio Gong Yoo sto sbavando ancora per lui come non mai, visto ke sto seguendo gli ultimi episodi di Hello my teacher dove recita anke lui
|
||||
|
||||
però in Coffe Prince mi è piaciuto molto di piùùùù
|
Segnalibri |
I tag |
coffee prince, drama, jae-wook kim, sun gyun lee, yoo gong, yoon eun hye |
|
|