|
||||
|
||||
Riferimento: Mike He
una intervista subbata da un incontro con Cyndi Wang per il loro ultimo drama!
che carino che è!! |
|
||||
|
||||
mi sembra che c'è il topic nella sezione drama... infatti avevo postato lì i video
|
||||
|
||||
c'era pure questo?
non me lo ricordavo... |
|
||||
|
||||
non li trovo!! eppure mi ricordo di averli messi
comunque il topic è qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3910
|
||||
|
||||
ah! ecco!! miaka il video l'ho messi nel topic del drama Mei Le Go!
|
||||
|
||||
ah è vero!
grazie kry |
|
||||
|
||||
vi chiederete... ci potrà essere una relazione tra Mike He e Cyndi Wang che vada al di là dell'amicizia?
la risposta la troverete qui!!
|
||||
|
||||
starebbero bene insieme!
|
|
|||
|
|||
Praticamente lui e Show Lo sono i miei due attori preferiti asiatici in assolutooooooo ma anche i miei uomini asiatici idealiiiiiiii
|
|
||||
|
||||
ragazze, prima di tutto preparatevi un bel po' di ventilatori vicino al pc, grazie.
poi iniziate a prendere un secchio per raccogliere la vostra bava, grazie. se qualcuna vuole proprio prevenire il tutto, ordini una bara e organizzi il funerale, grazie adesso vi chiederete : Perché?? beh, la risposta sta sotto questo spoiler...
allora, dalle ultime notizie ci risulta che ha scattato questa foto nel Sud della Francia (nota personale: così vicino eppure così lontano), lui stesso ha pensato di farla così perché vuole lasciare un ricordo di lui che sta per compiere 28 anni (nota personale: l'impronta l'hai lasciata e pure benepeccato che il tempo passi, ma spero che rimanga sempre così) e vuole presentare un photobook che valga la pena alle persone di comprarlo. cpopaccess un'altra notizia: Mike He ci ha detto della sua carriera militare. Mentre al Wang aveva dei problemi di salute e non potevano girare la scena del bacio, Mike He ha detto che lui ha un disturbo cronico alla spina dorsale e per questo non si è ancora arruolato, ma se dopo la visita lo chiamano, lui andrà a compiere il suo dovere per due anni. cpopaccess
mike he, personaggio, scheda |
|
|