|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: B.O.D.Y.
Non l'ho ancora letto, ma se mi dici così mi deprimo...
qualcuno me l'aveva detto ma il primo numero mi piaceva tanto... |
|
||||
|
||||
deprimente e scontato già il primo numero non mi era piaciuto granchè e speravo in qualcosa di diverso,invece è uno dei tanti shojo banali
il numero due non mi ha detto niente,anzi già avevo capito quello che sarebbe successo...forse smetterò di seguirlo ;D |
|
||||
|
||||
io li volevo comprare tutti insieme, ma se mi dite cosi non lo compro
|
||||
|
||||
A me il secondo numero non è affatto dispiaciuto, sarà perchè l'ho letto dopo aver letto il terzo di Get You, forse^^
|
|
||||
|
||||
ahahahh =^_______^=
|
||||
|
||||
ho letto i primi due capitoli......sembra carino...però nn mi convince....continuo a leggerlo e vi dico poi!
|
|
||||
|
||||
Ho sentito da varie persone che lo hanno letto all'estero che non èinete di eccezionale, ma nemmeno brutto. Questo è quello che dicono. A me piace.
|
|
||||
|
||||
Alla fine è sempre una questione di gusti , però penso di non comprarlo cosi almeno evito la spesa
|
||||
|
||||
Qualcun'altro ha preso il tre? io sì!
|
|
||||
|
||||
Sì, l'ho preso, alla fine mi infastidisce bloccare a metà le serie anche se non mi soddisfano del tutto..
In ogni caso questo numero non è eccezionale, ma la storia si sviluppa in maniera un po' diversa da come avevo predetto e ne sono molto contenta! |
Segnalibri |
|
|