|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: regali di natale
In effetti avevo pensato ad un paio di guanti di pelle nera...però quelli che ho visto costavano da morire O__O
|
|
||||
|
||||
io quest anno regarelo una sciarpa,un paio di cosette carine e alcune fatte da me con il decupage.... poi arrivano altri regali ma che non so che fare.....sigh ci pensero....
|
||||
|
||||
i regali fatti in casa sono smepre carini, però si rischia di lavorarci tanto poi non piacciono... una volta feci una sciarpa a amglia, però non era proprio perfetta visto che non sono molto brava a maglia, e non fu mai indossata sigh sigh...io ci avveo lavorato un mese... da allora non ne ho più fatti a mano.
|
|
||||
|
||||
va be sio, non arrenderti è bello fare qualcosa con le proprie mani..se poi lo riesci a far indossare il regalo ti darà il triplo della soddisfazione.
Personalmente non so fare di queste cose al max posso lavorare al pc ma i regali informatici li trovo tristi .
|
||||
|
||||
Io di solito i regali non li faccio mai, visto che sono un povero minorenne con una paghetta settimanale Però credo che quest'anno comprerò New Moon a mia sorella (anche perchè poi lo leggo anche io )
|
||||
|
||||
bravo bravo, diffondi la Meyer! Io farò così con mia amdre, leregalo unamacchinetta per caffè nuova, che poi ovviamete userò io
|
|
||||
|
||||
allora i regali alle mie nipotine gia comprati e il mio me lo sono gia fatta il cd di musc¡ca dcico `prones 3 e il pron¡blema mia madre mia sirella e cognato sono leggermente complicati.....................
|
||||
|
||||
Ero tutta contenta di aver già comprato alcuni regali di Natale fino a poco fa: ho aperto il portafoglio.
Crisi. E' praticamente vuoto. Dovrò limitarmi parecchio. |
|
||||
|
||||
d'oh *__*
dai chiaretta alla fine quello che conta è il pensiero!
|
||||
|
||||
io non ho preso ancora nulla, ma già da inizio mese ho avuto un sacco di altre spese e il budget si è già ridotto. sighh
|
Segnalibri |
|
|