|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
scena completa subbata. ormai sta divendando famosa questa scena
|
|
||||
|
||||
Ormai miaka se la guarda 20 volte al giorno
|
||||
|
||||
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stato bloccato il video ed io non ho fatto in tempo a vederlo uccidetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
questo drama è bellissimo!!!
siamo arrivati finalmente al punto in cui
|
|
||||
|
||||
Miakuccya ora comincio a guardarlo anche io!
|
|
||||
|
||||
si si poi dimmi
|
|
||||
|
||||
è finito ieri ç_ç
questo è video di ng |
|
||||
|
||||
eccomi qui per il commento!!
pensavo che fossero almeno 18 le puntate...infatti secondo me poteva concludersi con più calma;
Come vi ho commentato prima, l'inizio è molto divertente, soprattutto prima che i due si mettano insieme: lui ne combina di tutti i colori e i suoi pensieri lo sono anche di più. Park Shin Hoo in questo ruolo è stato bravissimo!! Lei non mi è mai piaciuta molto nel ruolo della "stratega"....la preferivo di più nel suo modo semplice di vivere e come si definiva lei "Candy". Certo, l'ex gliene aveva fatto passare tante di situazioni difficili, e quindi è ovvio che volesse cambiare il suo modo di vivere. Tommy Hong all'inizio mi stava proprio antipatico...gli avrei strappato tutti i baffetti!!! Alla fine però si rende conto che sbagliava, grazie alla testardaggine di lei nell'inseguire quello che non erano più interessi, ma amore. Antipaticissima la presidentessa dell'azienda, cognata per giunta di Seo Yoon Joo. L'avrei sterminata più volte per il suo comportamento. Seo Yoon Joo invece sono contenta di come si sia comportata, perché alla fine cambia tantissimo e riacquista finalmente libertà, uscendo dal tunnel di menzogne in cui era finita pur di stare nell'alta società. Erano belle anche le scene tra padre e figlio, Cha Il Nam e Cha Seung Jo, che alla fine facevano pure ridere....cercavano di fregarsi a vicenda, e poi alla fine si riavvicinano, ammettendo cosa avevano da rimproverarsi. Voto finale oltre il 9 consigliatissimo!!! gli ascolti sono stati anche piuttosto buoni http://wiki.d-addicts.com/Cheongdamd...pisode_Ratings Ultima modifica di miakaxyz : 28-01-2013 alle ore 22:13. |
|
||||
|
||||
Olè che bella recensione! Io sono al terzo episodio...! Caruccioooooooooo
|
|
||||
|
||||