|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: After School Nightmare
io lo sto leggendo e lo trovo divinamente bello..diverso dai soliti manga..una trama veramente intrigante...diversa..secondo me l'armatura è la sorella del tipo moro ke ora nn ricordo il nome..quello ke si è innamorato di lui/lei...anke se al momento nel manga lascia pensare sia lui..secondo me sarebbe troppo scontato..qndi..dico prorio la sorella!
|
|
||||
|
||||
l'ho pensato anche io che sia la sorella di So, x come è ossessiva nei suoi confronti.
|
|
||||
|
||||
Ho letto i primi due volumetti di questo manga e come storia mi piace davvero parecchio, la trovo molto originale, diversa dal solito, innovativa oltre che intrigante!
Ho ormai totalmente acquisito il concetto che i giapponesi abbiano una mente molto contorta ed un particolare (e forse problematico) rapporto con la sessualità: non perdono mai occasione per giocare con essa e con le sue ambiguità in tutte le possibili ed inimmaginabili sfaccettature. In questo caso, però, tale elemento finisce per impreziosire, accattivare ed incuriosire una trama già di per sè originale...certo non vorrei essere nei panni del protagonista che deve affrontare un dilemma davvero difficile che rende molto ma molto complicato l'affermazione della sua identità nella sua totalità! Tuttavia, l'elemento che più mi è piaciuto della trama è l'esplorazione onirica dell'inconscio dei vari personaggi in cui ognuno è costretto ad affrontare le proprie paure e realtà che nella vita reale si tendono a nascondere e a tenere sotto controllo (fotografia di quello che accade anche a noi del mondo vero)...una sorta di terapia di gruppo! Io ho studiato psicologia alle scuole superiori e sono sempre stata una grande appassionata dell'interpretazione dei sogni; sono convinta, infatti, che i sogni, nella loro assurdità, rivelano molto di noi stessi (come dice Freud e la psicoanalisi in generale)...per cui questo manga capita a pennello ! Devo dire, però, che i disegni non è che mi facciano impazzire! Per quanto riguarda l'armatura...bè, anche io all'inizio pensavo fosse So, però in effetti sarebbe troppo scontato...non so...dovrei pensarci su chi potrebbe essere!
|
|
||||
|
||||
Io penso che
Ancora però non sono arrivata al terzo,quindi non posso esserne sicura... |
|
||||
|
||||
Anche il la penso come luthy, ma devo leggere anche io il terzo anche perchè ha tentennato quando ha trovato la chiave per uscire..
non so. Forse l'armatura è il suo guscio?
|
||||
|
||||
e il braccio chi è secondo voi? |
|
||||
|
||||
si miaka quella bambina....almeno io intendo quella
su chi possa essere il braccio per ora non ne ho la minima idea...aspetto di leggere qualche altro volumetto.
|
||||
|
||||
Anche io intendo la stessa bambina di Melly!
|
|
||||
|
||||
questo l'ho pensato anche io, perchè
|
|
||||
|
||||