|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
Io ho un po' un blocco per i film italiani (e anche quelli francesi!), guardo solo quello che "mi assicurano sia bello" perché altrimenti mi annoiano da morire!
|
|
||||
|
||||
Mio padre invece amava alla follia diverse serie italiane, film italiani (soprattutto quelli molto vecchi), quindi un po' sono cresciuta con queste cose. Ovvio, poi c'è italiano e italiano. Non metto sullo stesso piano Boldi e (Christian) De Sica con film leggermente più impegnati come "Padrenostro" - anche se ci vuole per essere meno impegnati di quei due. Alla fine "Sul più bello" è la classica storia (manco tanto) teen dove la protagonista sta per morire, incontra il figaccione di turno e i due si innamorano. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ho visto Over the Moon!
Devo dire che mi e' piaciuto, non sara' il film del secolo, la storia e' abbastanza prevedibile, pero' mi ha emozionata e commossa, le canzoni sono belle e, soprattutto, si vede che c'era un team di persone cinesi dietro a lavorare perche' gli elementi della tradizione sono stati rispettati! Ho fatto la mia tesi magistrale sulla figura della dea della luna Chang'e e tutti i risvolti della sua influenza sulla cultura cinese e giapponese, quindi ero particolarmente curiosa di vederlo! Ve lo consiglio! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
L'unico film di Natale che ho visto è stato Holidate su Netflix, solita commediola romantintica ma molto carino, ma non ho rivisto poi né film Disney né altri film natalizi in generale.
|
||||
|
||||
Lucy, un vecchio film con Scarlett Johansson e con l’attore coreano del vecchio Old Boy.
|
|
||||
|
||||
Il principe cerca figlio (sequel del vecchio film Il principe cerca moglie)
Divertente ma non quanto il primo, però è stato bello rivedere tutto il cast! |
|
||||
|
||||
"Titanic"
Ieri l'hanno passato su Canale 5 e me lo sono rivisto, anche se non tutto... non posso restare fino all'1.30, devo lavorare! |
|
||||
|
||||
I programmi iniziano tardi per me, io alle 9:30 sto già digerendo la cena, e di solito prima di mezzanotte sono a letto, anche molto prima se ho intenzione di leggere qualche manga!! Se voglio vedere un programma intero me lo registro e lo guardo il giorno dopo saltando la pubblicità. |
Segnalibri |
I tag |
cinema, film, televisione |
|
|