|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
Parasite , lo avevo guardato subbato , ormai è osannato , va sicuramente recuperato .
|
||||
|
||||
Veramente, non una visione facile, ma molto importante!
|
|
||||
|
||||
Un film recente che mi è piaciuto è Sempre Amici ( The Upside ) .
La commedia è molto divertente, ma anche molto realistica. Mi ha attirato subito anche per il cast, che ha attori molto conosciuti come Kevin Hart, Bryan Cranston e Nicole Kidman. L'amicizia tra i protagonisti li aiuterà a stabilizzare le loro vite e a conoscersi meglio. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ultimamente ho visto Mangia, prega, ama che volevo vedere da tanti anni, ma purtroppo non mi e' piaciuto granche', le mie aspettative erano troppo alte si vede non sono riuscita proprio ad empatizzare con la protagonista, mi sembrava proprio facesse tutto a casaccio, sempre influenzata dagli altri e mai veramente padrona della propria vita, al contrario dell'obiettivo del suo viaggio per ritrovare se stessa.
Stasera invece ho guardato su raiplay Suffragette, mi e' piaciuto tanto anche se ovviamente avevo un sacco di nervoso e odio per tutti |
|
||||
|
||||
Chi non ha resistito a vedere un film natalizio in queste ultime settimane?
|
|
||||
|
||||
Ho visto pero' film che spesso replicano nel periodo, come La storia infinita. Un giorno ho beccato sulla tv inglese Mamma ho riperso l'aereo, ma ho visto solo una decina di minuti... non ho rivisto nemmeno un film disney ora che ci penso. |
|
||||
|
||||
Io ho rivisto i 2 Mamma ho perso l'aereo perché Marco non li aveva mai visti per intero Io invece li so ancora a memoria!!
E poi qualche film Disney nuovo come Pocahontas (con attori) e Soul. |
|
||||
|
||||
Natale per me vuol dire guardare per l'ennesima volta i Mamma ho perso l'aereo 1 e 2, poi i classici Canti di natale di Topolino e quello di Jim Carry. Di nuovo ho visto sia Soul che Onward (che non avevo ancora visto)
|
||||
|
||||
Io l'ultimo film l'ho visto due giorni fa, quando ho riaperto dopo mesi il pc di casa...
Era "Sul più bello" che mi ha soddisfatto... anche se prevedibile. |
Segnalibri |
I tag |
cinema, film, televisione |
|
|