|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sakura Gari
maaaamma mia le guardavo e riguardavo, è troppo bella la parte love love. Sono rimasta a bocca aperta
|
||||
|
||||
Sakura Gari 23/03/2010 A breve saranno disponibili i capitoli in scanlation di Sakura Gari 8 e 9 in italiano! Sono già in lavorazione, quindi appena possibile li metterò online! Ringrazio anticipatamente Hisoka e Volpina che si sono rese disponibili per aiutarmi con questi due capitoli finali! |
|
||||
|
||||
Si!!! Ho finito di leggerlo ieri sera *___* Mamma mia!!! Non avevo mai visto una scena d'amore come quellaaaa!!! *___* Quanto l'ho adorataa!!!
|
|
||||
|
||||
ne approfitto per dirvi, che se tutto va bene (ovvero nessuno mi rompe le scatole quando sto editando ) settimana prossima dovrei farcela a finire il cap.8
incrociate le dita dunque! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Finalmenteeeeee!
Grazie mille Miaka e come sempre grazie a Volpina per la traduzione! Ora scarico e in giornata leggo tutto
Ultima modifica di Hisoka : 22-05-2010 alle ore 08:28. |
|
||||
|
||||
Bellissimo avatar Hisoka
|
||||
|
||||
Grazie Marco
Letto il capitolo 8. Troppo triste il finale... Povero Soma... tutte a lui succedono
|
|||
|
|||
salve a tutti mi sono da poco iscritta....all'inizio no n sapevo che qlc stesse traducendo sakura gaari ( che è uno dei miei manga fìpreferiti) anche in italiano... l'ho letto in inglese.....e sinceramente sono rimasta tristreeeeeeeeee quando si sono separati.....ma non avendo afferrato bene tutto il discorso spero che leggendolo in italiano mi sia tutto più chiaro...appena avrò letto vi farò sapere baci
|
|
|||
|
|||
questo manga è fantastico T.T e tristissimo....il pensiero che alla fine....noooooooooooooooooo spero di pter leggere presto la fine in italiano.....grazieeee T.T T.T T.T povero masakata
|
Segnalibri |
I tag |
manga, sakura gari, scanlations, yuu watase |
|
|