|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
scusami franci, ma non posso essere in seed per ora perchè ho il pc con tutto che non si connette.
ringrazio Davidgnomo che ti aiuta!! l'ep 1 dell'oav 3 sarà disponibile a fine mese o quanto prima se tutto va bene. =) |
|
||||
|
||||
Grazie ragazzi!!!
Sono riuscita a scaricare tutti gli episodi, ma prima di vederli voglio leggere il manga che ho comprato (tutta la serie in un botto solo). Teneteci informati quando anche l'OAV sarà pronto. |
|
||||
|
||||
dove l'hai trovata la collana del manga????????
|
||||
|
||||
Ciao Kry 92
Sul sito comprovendolibri, c'erano due persone che la vendevano tutta intera. Se ci guardi la trovi sicuramente!!! Io ci compro un sacco di libri che non trovo più nelle librerie, è un sito affidabile, io mi sono sempre trovata bene. Francy |
|
||||
|
||||
ok grazie per l'info
|
||||
|
||||
E' arrivato!!!!!!
Fushigi Yuugi OAV3 Eikouden - La leggenda della luce eterna Fushigi Yuugi Eikouden - Capitolo 1 - Inizia la Leggenda Miaka e Taka (Tamahome che si è reincarnato nel mondo di Miaka) si sono finalmente sposati e vogliono crearsi una famiglia. Già dopo 6 mesi, Miaka aspetta un bambino. Ma a turbare la quiete dei due, incombe Mayo una ragazza innamorata di Taka e disposta a fare di tutto per averlo. Viene in possesso del libro "L'Universo dei Quattro Dei" ed entra in quel mondo determinata a impadronirsi di Taka e a divenire la nuova Sacerdotessa di Suzaku. Appena Mayo entra nel libro, Miaka sviene e rimane ricoverata in ospedale senza sensi. Taka decide così di rientrare nel libro e cercare di risolvere la situazione. Il torrent pack arriverà unico con l'uscita del quarto e ultimo episodio. Per vedere l'episodio andate in questa pagina. Ringraziamo come sempre stregato e Dkit dei SSA Fansub per la loro disponibilità e impegno! Alla prossima!! |
|
||||
|
||||
bellissima notizia miakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
||||
|
||||
Aggiornamento: è in rifacimento l’encoding dell’episodio per un problema video, a breve rilasceremo il nuovo file. Scusate l’inconveniente.
Spero domani stesso di avere il link per la v2. |
|
||||
|
||||
Gioia immensaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! GRAZIE!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Il link per la v2 corretta è questo:
|
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi fansub, oav, serie tv, yuu watase |
|