|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sailor Moon
io lo leggero oggi devo smaltire un po' di arretrati
|
|||||
|
|||||
Lo ho letto , è carinissimo, mi sono molto kawaii le cute di sailor moon
non ho seguito l'anime e le poche puntate che ho visto mi sono sembrate noiose, invece il manga è molto più divertente. Ho sbarellato dal ridere quando ho letto il nome di
però ho visto che contrariamente al nome,
anche il grido sailor mars mi ha lasciato perplesso
infine la mia opinione sul manga di sailor moon è positiva! anche perchè lo leggo a scrocco da miaka, e ne approfitto per chiedergli scusa pubblicamente visto che gli ho rotto la sovracopertina
|
||||
|
||||
Mi state facendo venire voglia di comprarlo... Ma i nomi sono in giapponese o "italiano"?
|
|
||||
|
||||
i nomi in sailor moon sono tutti in giapponese !
Guarda luthy a me non piacevano le sailor ..ma avevo visto solo qualche puntata della serie animata, però il manga mi ha fatto ricredere , è piacevole ..dimenticavo una cosa che mi ha fatto ridere
|
||||
|
||||
Sai, quando lo compravo io le chiamavano ancora Bunny, Ami, Rea, Morea e Marta! Solo con l'arrivo della seconda serie iniziarono con i nomi in giapponese (ricordo che non mi piacevano, ma ero ancora una fanciullina).
Bene, allora quando avrò meno serie in corso, inizierò con Sailor Moon!! |
|
||||
|
||||
ed ecco i dvd
|
||||
|
||||
Davvero non male l'edizione dei dvd!!
|
|
||||
|
||||
bel trailer! =)
|
|
||||
|
||||
altri dettagli sui dvd:
Il sito di Dynit è stato recentemente aggiornato, sono ora presenti le schede dei primi 4 numeri dell’edizione dischi singoli e del primocollector’s box. Ecco le specifiche tecniche dei DVD. Gli extra che verranno inclusi nell’edizione dischi singoli (i primi 4 DVD) spaziano tra i seguenti:
Ecco le cover relative ai primi 4 numeri. Riportiamo anche gli extra che verranno inclusi nella versione collector’s box, con relativa cover.
Vi invitiamo a visitare il sito di Dynit per ulteriori informazioni. Fonte: SMW |
|
||||
|
||||
Che brutte cover, non penso proprio di prenderli questi dvd
L'uscita del secondo numero del manga è stata rinviata, dovrebbe uscire a Gennaio (o forse entro dicembre, boh)... tutto perchè la Takeuchi deve dare l'autorizzazione per ogni numero in uscita .-.
anime, manga, naoko takeuchi, sailor moon, sailor v |
|
|