|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
Spero anche io che la planet sia clemente e lo pubblichi prima....anche perchè siamo sempre l'ultimo carro europeo...visto che in francia lo ha appena pubblicato e in germania uscirà a giugno!!! Tra l'altro in Germania esce ad Agosto il primo volume di "Sakura Gari", e a Settembre la raccolta di oneshot "Yuu Watase - Best Selection" che io vorrei tanto leggere |
|
||||
|
||||
Primavera 2010? O_O
Ma non è questa mi schiatta prima di completare l'opera? Cioè dico io, se non sta bene di salute perchè fa venti milioni di manga diversi? Non può completarne uno e cominciarne un altro? Alla fine uno si rompe di aspettare... GK farà la fine di nana..
|
||||
|
||||
non è lei che sta male, è la mamma.
|
|
||||
|
||||
bè, anche se è la mamma che sta male direi che si è presa abbastanza impegni....cioè non si possono fare troppi manga in una volta. ma non perchè le trame vengono male,è proprio per i tempi. Non tutti hanno la pazienza che ho io di rileggere tutto daccapo per non perdere il filo,cè gente che si stufa.
|
||||
|
||||
secondo me la Watase è in crisi d'ispirazione per quanto riguarda FY Genbu Kaiden. Sa che ci sono grandi aspettative da parte dei fan, sa che non può ripetersi con le vicende narrate perchè il confronto con FY sarebbe evidente e sa che il finale è già risaputo ma nello stesso tempo deve cercare di renderlo originale...insomma, sarà andata in tilt e avrà lasciato l'opera in stand by in attesa di qualche buona idea invece di deludere chi la segue...
|
||||
|
||||
Sei sicura che sia la mamma? dove l'hai letto? Io ho capito che la Watase sta male come due anni fa...
speriamo che qui esca il fan book e che venga tradotto un romanzo di GK Ultima modifica di Nusuren : 20-03-2009 alle ore 18:03. |
|
||||
|
||||
nel sito francese dice così...che una delle ragioni è perchè la mamma è all'ospedale, anche se nel suo blog non parla della madre dice solo che non sta bene.
|
|
||||
|
||||
Si avevo letto, ma qualcun'altro nelle pagine precedenti aveva detto che era lei a star male
Vabè comunque sono stufo di aspettare, odio quando si prendono troppi impegni
|
||||
|
||||
Anche la Planet da la notizia.
E, al contrario del sito francese, dicono che è l'autrice che sta male. |
|
||||
|
||||
Peccato che non dicano qualcosa sulla pubblicazione del nono volume...
|
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi, genbu kaiden, yuu watase |
|
|