|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sailor Moon
a me personalmente il doppiaggio vecchio piace (per doppiaggio intendo solo le voci che hanno associato a ogni sailor), anche perché le voci in giapponese sono inascoltabili! ... se parliamo di adattamento, allora preferisco averne uno nuovo xD
Cmq staremo a vedere... |
|
||||
|
||||
il problema non sono le voci, che per me vanno benissimo.
ma il ridopiaggio sarebbe necessario per tutti i tagli effettuati alla serie, e le scampiagini che si è inventata la mediaset per coprire certi ruoli dei personaggi |
|
||||
|
||||
In edicola ci sono già i dvd di Hobby&Work col solo doppiaggio Mediaset.
Io ovviamente aspetto quelli Dynit che avranno i sottotitoli e l'audio giapponese, e se il prezzo è buono li prenderò
|
||||
|
||||
avete sentito dei "DVD test" usciti in edicola della hobby&work?
vi riporto un articolo di comics blog dove spiegano la cosa:
io sinceramente no...per spendere a questo punto prenderei la versione Dynit, e non queste difficilmente reperibili e con un FORSE gigante sulla prosecuzione o meno della pubblicazione. |
|
||||
|
||||
anche io non mi fido delle uscite per le edicole, ho sempre avuto brutte esperienze...
inoltre 10 euro non è mica poco
|
||||
|
||||
Neanche io li comprerei... Costo eccessivo, pubblicazione non sicura... Troppi rischi!!
|
|
||||
|
||||
In anteprima a Lucca Comics i fan troveranno Pretty Guardian Sailor Moon volume 1 (di 16 totali) nell’edizione da edicola (collana GP Club), 256 pagine in bianco e nero e colore al prezzo di euro 4.50, e la versione deluxe con sovraccopertina, identica alla più recente edizione giapponese di Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice, a 5.90 euro. GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione in una doppia veste che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi. Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’originale! La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppure Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi. Ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… |
|
||||
|
||||
Non la comprerei mai un'edizione in dvd... perché già da anni si possono tranquillamente trovare su internet... e io li ho anche in doppio audio con le sigle originali...
Ultima modifica di miakaxyz : 28-10-2010 alle ore 14:42. Motivo: censura XD |
|
||||
|
||||
infatti..per quello le prenderei solo se ridoppiate..beh per adesso aspetto il manga che almeno li sn stati fedeli!
|
|
||||
|
||||
Ecco le ultime da Lucca Comics:
|
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, naoko takeuchi, sailor moon, sailor v |
|