|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na Kiss
ok arigato^^!ho provato a vedere su veoh ma non c'era quasi niente T_T...se avete siti per recuperare almeno l'anime qualcuno me lo fa sapere?magari se non si può scrivere sul forum me lo scrivete su messaggio privato..^^
|
|
||||
|
||||
te ne ho mandato uno di mp
|
||||
|
||||
yes ho notatomi hanno mandato due mp vedrò con quale sito riuscirò a fare meglio!ti ringrazio tantissimooo!!!e anche l'altra persona che mi ha mandato il pm(non so se sono autorizzata a dirlo)
*ha mandato messaggio di ringraziamento* |
|
||||
|
||||
^^ è stato un piacere
|
||||
|
||||
si l'anime è bello, merita proprio!
io ho visto anche la prima serie del drama taiwanese. è carino e segue bene la trama, ma il cast degli attori è abbastanza scarso....si salvano irie e la mamma. Ultima modifica di miakaxyz : 09-02-2009 alle ore 17:32. |
|
||||
|
||||
l'anime mi è piaicuto davvero tantissimo! E' davvero divertente e tenero.
|
|
||||
|
||||
Io ho visto tutto l'anime subbato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, è molto tenero e dolce e spero presto di vederlo in tv!
|
|
||||
|
||||
si è vero! povera Kotoko, ne passa di tutti i colori!
|
|
||||
|
||||
si, si, è vero, Kotoko ne passa di tutti i colori!
i miei episodi preferiti però sono il 13 e il 14
e i vostri? *me curiosa* |
|
||||
|
||||
quoto entrambe ...Kotoko è vero ne passa di tutti i colori e ci sono state anche parti dove mi commuoveva ...però n'è valsa la pena visto che riesce a farsi amare da Naoki
Comunque anche per me gli episodi più belli sono il 13 e 14 ma c'era anche un altra episodio che mi è piaciuto tantissimo quello dove era il compleanno di Kotoko ma non ricordo il numero dell'episodio
itazura na kiss, kaoru tada, mx magic press |
|
|