|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Top 5 Personaggio Femminile serie Manga/Anime preferito
ecco la mia classifica dei miei anime e manga preferiti ^^
1° Posto: - Nana Osaki dell'anime/manga "Nana" Motivazione: E' un personaggio forte e determinato, è profonda e sensibile. In amicizia e in amore dà tutta se stessa. Lotta per realizzare il suo sogno. E' una tosta dal cuore tenero. E poi ha un look ed uno stile bellissimo. ------ 2° Posto: - Haruna Nagashima del manga "High School Debut" Motivazione: E' la ragazza più simpatica, pazza e ingenua che abbia mai visto. Buffa e imbranata ma dal cuore grande. Quando si mette in testa qualcosa fa di tutto per raggiungerla. ------- 3° Posto: - Kaori Sakuragi dell'anime "Strawberry Panic" Motivazione: E' una ragazza dolce e delicata ma allo stesso tempo forte. La sua presenza nell'anime è breve ma lascia il segno per il suo tenero coraggio e la sua carismaticità. ------ 4° Posto: - Sunako Nakahara dell'anime/manga "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" (Perfect Girl Evolution ) Motivazione: E' il personaggio più divertente e meglio caratterizzato di tutti gli anime/manga. E' una ragazza-horror in tutto e per tutto. Gothica e comica allo stesso tempo. Anche se vive rintanata in un mondo tutto suo, sa capire ed aiutare gli altri meglio di chiunque altro. ----- 5° Posto: - Le gemelle Mion-Shion Sonozaki dell'anime "Higurashi no naku koro ni" Motivazione: Non potevo escludere nessuna delle due perchè si equivalgono. Queste due splendide fanciulle dai verdi capelli, sono geniali e perfide, dolci e coraggiose, dipende dall'occasione e dalla puntata...Sacrificano se stesse per gli amici e l'amore quando questi sono in pericolo. Le mie figlie ideali
Ultima modifica di AngelFallen : 28-04-2010 alle ore 20:17. |
|
||||
|
||||
carino!
Allora, non faccio ancora la mia classifica perchè sono indecisa sulle posizioni (ma anche sulla selezione )... interessanti le vostre classifiche! Io penso che ci infilerò di sicuro Sakura (Card Captor Sakura), Toru (Fruits Basket) e Asuka (Neon genesis Evangelion)... |
|
||||
|
||||
eh eh eh
1° posto - Nagisa (Strawberry Panic!) 2° posto - Miaka (Fushigi Yuugi) 3° posto - Mion e Shion (Higurashi no naku koro ni) Sekai (School Days) 5° posto - Nyu (Elfen Lied) purtroppo non riesco ad inserire le immagini ...
|
||||
|
||||
allora è stata difficile,ma ho elaborato una mia lista
1)Ai amano (Video Girl ai) Mi piace come personaggio in generale 2) Nana osaki (Nana) Fragile e insicura, adoro questo personaggio 3)Revy (black lagoon) Forte ma gentile qualche volta. 4)Tessa ( FMP) brillante comandante 5)Tsukasa Nishino (100% fragola) Ne vorrei mettere anche altre come saeko di city hunter, qualche altro di gto, e di vampire knight
|
||||
|
||||
Vediamo... 1° POSTO: SAILOR MOON Penso che sia un personaggio che piace sia a bambini che adulti, e questo lo rende speciale. 2° POSTO: SUNAKO NAKAHARA di Perfect Girl Evolution Dove mai lo trovate un personaggio più esilarante di così? Fantastica e soprattutto imprevedibile! 3° POSTO: NODAME di Nodame Cantabile Personaggio semplice, ma fresco e divertente! Difficile non affezionarsi! Mukyaaaaaa 4° POSTO: MIAKA di Fushigi Yuugi Il suo carattere è indimenticabile: ricca di comicità e spensieratezza, ma anche forte e tenace quando necessario! 5° POSTO: KYOKO di Skip Beat Frizzante energica e combattiva! Un vero terremoto quando si impegna e vuole realizzare i suoi scopi! Non si tira mai indietro! |
|
||||
|
||||
le mie 5 top personaggio femminile sono:
1°POSTO: Kyoko Otonashi(Maison Ikkoku) estremamente dolce e gentile...personaggio impresso nella storia 2°POSTO: Lamù(Urusei Yatsura) dolce, gentile...ma estremamente vendicativa! mitica 3°POSTO: Boa Hancock(One Piece) che dire....bella bellissima, ma con la mente troppo oltre la fantasia 4°POSTO: Rias Gremory(High School DxD) brillante, forte, gentile, premurosa, affascinante...mi è piaciuta un sacco da quando l'ho vista 5°POSTO: Haruka Morishima(Amagami SS) la spensieratezza fatta persona c'è ne sono però un mucchio che vorrei mettere ancora...
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 01-08-2012 alle ore 17:55. |
|
||||
|
||||
1° posto Kushina Uzumaki di naruto Il primo posto era molto conteso ma sicuramente lei se lo merita. E' una grande donna. 2° posto Chikane Himemiya di Kannazuki no Miko E' un personaggio fantastico superati i primi episodi dove la si vede solo come una nobildonna. 3° posto Kikyo di Inuyasha Assoluta venerazione per questa donna, sebbene inizialmente i suoi ritorni di scena mi infastidivano... solo dopo ho capito la reale caratterizzazione di questo personaggio... ha ispirato la "co-protagonista" del mio libro. 4° posto Freya di Chobits La sorella "maggiore" di chii, il primo persocom mai creato della storia. Himeno Awayuki di Pretear L'unico personaggio comico della mia lista, mi piace tanto.
|