|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dream High
io lo inizierò a breve ^^
|
||||
|
||||
anche io.... mmm...!!!
|
||||
|
||||
Lo sto vedendo,sono all'episodio 6,da vedere il 7.
mi sta piacendo molto,le canzoni sono molto belle,i protagonisti belli e bravi e la storia coinvolgente. solo che... per sbaglio mi sono fatta uno spoiler e non mi piace molto
|
||||
|
||||
Scusate il triplo post O.O
L'ho finito e se avete lettto lo spoiler nel post precedente,sappiate che ho reagito bene o.o insomma,pensavo di reagire peggio Hye Mi è la tipica ragazza dal carattere freddo,presuntuosa,prepotente e dai mille pregiudizi. Non spaventatevi se all'inizio vorrete strozzarla. Le sue parole condizioneranno molto Baek Hee,la migliore amica,soprannominata "l'ombra di hye Mi" talmente tanto da cambiarla. Diventerà uno di quei personaggi che tanto si odiano nel bel mezzo del drama L'altra protagonista femminile,insieme a loro due, è Pil Suk,brutta fuori ma bella dentro.Peccato che nel mondo televisivo o musicale purtroppo questo non basta.La sua voce è fantastica ma non ha "il fisico adatto". Si innamorerà di Jason,il primo del corso,il classico ragazzo che tutti(quando dico tutti intendo tutti,maschi,femmine,vecchi giovani ma soprattutto... le mamme U.U)vorrebbero. Gli altri due che andranno a formare,insieme a Hye Mi,il triangolo del drama sono Ji Gook e Sam Dong. Ji Gook è il ragazzo di strada o così sembra o vuol far sembrare.Naturalmente non è affatto vero.In realtà è un ragazzo davvero,davvero e molto molto buono,"talmente buono che sembra stupido",per citare una frase del drama. Insieme ad Hye Mi formerà una coppia magnifica. Piaceranno ancora di più quando si scoprirà che in realtà
Sam Dong è un ragazzo di campagna.Parla in modo strano,con il suo accento da calzino in bocca .-.... Campagnolo sì,ma dal talento innato.Nel corso del drama cambierà,sia fisicamente()che caratterialmente,rimanendo comunque innocente alla fine.Si,perchè quello che colpisce di lui e la sua innocenza.Sembra un bambino. Si farà amare anche per la sua storia.
I professori,o almeno i tre principali,mi sono piaciuti tutti(la professoressa Shi,solo verso la fine).Soprattutto il Professor Kang,davvero un uomo fantastico.Il direttore(che pensavo avesse un ruolo meno marginale)c'aveva visto giusto.E il professore Yang era un simpaticone Comunque sia.... il drama non tratta solo di amore,ma di molti altri problemi legati ai sogni,al talento,alla fama,ai problemi personali.E le ost sono stupende. Abbiamo dovuto aspettare 16 episodi per scoprire l'identità di K ma alla fine ci siamo riusciti. K è...
Stranamente,come dicevo prima,questa cosa non mi ha scioccato. Avevo intuito chi potesse essere K... Per quanto riguardo lo spoiler del post precedente..... Io di solito sono per una coppia e basta in un drama.Arrivo anche a disprezzare l'altra,soprattutto nei triangoli.eppure questo drama è stato capace di mettermi in difficoltà.Alla fine non sapevo chi scegliere o.o Concludo dicendo che ho letto da qualche parte che la seconda serie ci sarà.Spero ci siano sempre gli stessi protagonisti e che non facciano il solito spin.off Voto:9/5
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di Ikuccia92 : 19-06-2011 alle ore 15:40. |
|
||||
|
||||
ti è piaciuto parecchio vedo!
|
|
||||
|
||||
bellissimo il Flash mob
|
||||
|
||||
ho iniziato questo. sono alla 4
|
|
||||
|
||||
Ci sono un sacco di coreografie belle.Come quella degli uccelli o quella del serpente.Ma è bella anche questa sfida "improvvisata" :
|
||||
|
||||
si bellissimi
io adoro questo drama, mi ha messo di buon umore gli dò un bel 9 come voto ^^
|
||||
|
||||