|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Spy Myung Wol
su viki ci sono tutti i sub, ma hanno rimosso i video per alcune zone.
qualcuno sa in quali nazioni si può vedere? |
|
||||
|
||||
in realtà su viki ho trovato solamente le ost (visibili anche dall'italia) ma non i video.
La protagonista non l'avevo mai vista, però è veramente carina
|
||||
|
||||
sì che l'avevi vista...avevamo guardato un film insieme.
io poi ho visto anche altri drama sempre con lei! per questo appunto volevo vederlo, e poi parlano tutti bene di Eric Moon |
|
|||
|
|||
questo si che mi ispira anche se l'attore, che è lo stesso di que sera sera in quel drama non mi era piaciuto (e infatti mi son fermata al 3 episodio)
aspetto qualche subbino in più per iniziarlo |
|
||||
|
||||
questo drama è bellissimo, divertente e romantico
mi sta strapiacendo tanto da tenermi fino a tarda notte sveglia per vederlo troppo bello
|
||||
|
||||
dato che sono una curiosona l'attesa dei sub in corso mi uccide e ho trovato su youtube le puntate per intero caricate con i sub in inglese, ora cliccando sull'icona rossa CC dice sottotitoli, esce una lista di lingue in cui si può tradurre, traduce in italiano quelli del video, il risultato non è male all'80% sono tradotti bene, qualcosa vado a senso e costruisco un pò la frase, ripeto si capisce quasi tutto, meglio delle traduzioni in inglese fatte a mente, io lo finisco così perchè ad aspettare impazzisco
|
||||
|
||||
puoi mettere un link dell'account che li mette?
|
|
||||
|
||||
metto il suo canale, eccolo:
|
||||
|
||||
Alloraaaa che dire, appena ho iniziato a vederlo già sapevo che mi sarebbe piaciuto, fa questa impressione a tutti, dal primo ep capisci che è un drama con i fiocchi!
E' molto bello Divertente, romantico, avvincente. Ci sono parti dove ridi tantissimo, altre dove gli occhietti ti si fanno esattamente così i protagonisti son bravi, una coppia molto bella finalmente in questo drama la protagonista non è bruttarella e sfigatella ma passatemi il termine è "cazzuta" lei è una sorta di Lara Croft in micro pantaloncini, sa combattere, sa difendere e sa sedurre auhhauhauha bhè più o meno la sua mancata capacità di essere femminile è all'inizio un grosso problema, la ragazza è brava con le armi non a sbattere le ciglia e l'oggetto da sedurre è niente popo di meno che un gran figone sisisi un amore contrastato, romanticoso e forte ha una pecca, 18 episodi son troppi, potevano fermarsi a 15-16 ma vabbè nessuno è perfetto voto 9- ho tolto un punto alla lunghezza e mezzo ad alcune vicende che erano un pò troppo ripetute
cmq vedetelo!!
Ultima modifica di AngelFallen : 31-01-2012 alle ore 02:27. |
|
||||
|
||||
io vogliooo vederlo! L'ho puntato dall'inizio! Poi Eric è veramente fiquo! *ç*
lei è molto simpatica! Ho visto altri drama e movie con lei, e sono sempre divertenti!! |
Segnalibri |
I tag |
jin wook lee, spy myung wol, ye seul han, Eric Moon |
|
|