|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Orgoglio e pregiudizio
mai sentita Jane Austen marco ?
|
|
||||
|
||||
Non sapevo che questi capolavori fossero stati trasformati in manga!!! Sono davvero curiosa del risultato.... |
|
||||
|
||||
Finalmente ho letto questo manga! "Orgoglio e Pregiudizio" è il mio romanzo preferito e sono una grande patita di Jane Austen ma non sono rimasta soddisfatta da questa versione. Sono consapevole che non si possa pretendere tantissimo dalla trasposizione di un romanzo in manga, ma ho trovato la storia davvero troppo semplificata e banalizzata! I disegni però mi sono piaciuti! Spero che questa opera abbia avuto l'effetto di avvicinare molto più giovani al fantastico mondo della Austen!!
|
||||
|
||||
era un po' breve come manga per racchiudere un romanzo così bello.
io di solito passo su questi titoli anche per questo... |
|
||||
|
||||
sinceramente no, però doveva essere una che dava veramente il meglio di se nel titolo, spero almeno i suoi romanzi siano più diversificati
|
||||
|
||||
Jane Austen è stata rivoluzionaria per la letteratura inglese, col suo modo di narrare e le tematiche dei suoi romanzi.
|
|
||||
|
||||
Si si, mi sono già documentato non conoscevo ne lei, ne il suo scrivere rivoluzionario
I tag |
goen, jane austen, manga |
|
|