|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Si Garbolino Prata e D'andrea infatti sn i + attivi ^^
|
||||
|
||||
già....non lo sopporto! fa quelle vocine odiose....
|
|
||||
|
||||
No ... è simpatico dai!!!
|
||||
|
||||
ahaha poi come si può odiare il fruttolo con quella mucchetta!!
|
||||
|
||||
A me Garbolino fa simpatia,ma ovviamente il mio pref è Di Benedetto,
Da grande sarò sua moglie ,Livia Di Benedetto suona bene! Cmq Marco questa è la pag del mio proxio doppiatore defunto nel mondo dei doppiatori (un sito) http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vociecon.htm E questo il suo sito ufficiale http://www.enzoconsoli.it/ital.htm Nuuuu ,zio Enzo carissimo
|
||||
|
||||
Non hai capito che io adoro tuo zio
ha doppiato il CAPITANO DEIS !!!! non puoi capire i miei sentimenti!!!
|
||||
|
||||
File audio: la voce di Enzo Consoli dal cartone animato "Conan, il ragazzo del futuro", in cui doppia il capitano Deis.
Isp. Zenigata Koichi in "Le avventure di Lupin III", "Lupin, l'incorreggibile Lupin" e negli OAV "Lupin III: La pietra della saggezza" (2^ ediz.), "Lupin III: Il virus Beta" e "Tokyo Crisis - L'unione fa la forza" era lui!che bravo! mitico! è morto anke da poco. |
|
||||
|
||||
Ha doppiato anche Bill Cosby!
|
|
||||
|
||||
si io sn andata al suo funerale noooxkè
Cmq sn fiera di essere stata sua parente ^^,abbiamo pure lo steeso cognome,lui era i fratello del mio nonnino e zio di mio padre ^^
|
||||
|
||||
be io tra lupin e conan ho un sacco di dvd 8) ,
|
|