|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale delle Sailor vi piace di più? | |||
Sailor Moon (Usagi) | 6 | 37.50% | |
Sailor Mercury (Ami) | 1 | 6.25% | |
Sailor Mars (Rei) | 6 | 37.50% | |
Sailor Jupiter (Makoto) | 0 | 0% | |
Sailor Venus (Minako) | 0 | 0% | |
Sailor Uranus (Haruka) | 2 | 12.50% | |
Sailor Neptune (Michiru) | 2 | 12.50% | |
Sailor Pluto (Setsuna) | 1 | 6.25% | |
Sailor Saturn (Hotaru) | 4 | 25.00% | |
Sailor Chibimoon (Chibiusa) | 0 | 0% | |
Sailor Chibichibii (Chibichibi) | 0 | 0% | |
Sailor Fighter (Seiya) | 0 | 0% | |
Sailor Healer (Yaten) | 0 | 0% | |
Sailor Maker (Taiki) | 0 | 0% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Quale delle Sailor vi piace di più?
nel sondaggio ho votato - sailor mars perchè mi piaceva come personaggio e secondo me nel gruppetto sailor iniziale era quella che aveva i poteri più utili. - sailor mercury perchè era la seria del gruppo e mi ci rispecchiavo un pò () ma, almeno all'inizio, era quella che aveva il potere più debole - sailor pluto e sailor saturn perchè secondo me sono le guerriere sailor più originali sailor chibiusa ed in genrale il personaggio di chibiusa l'avrei accoppato...mi è sempre stata antipatica...e stendiamo un velo pietoso sui tre uomini che poi si trasformavano in guerriere... una curiosità, ma chi è sailor chibichibi? non la ricordo proprio...la mia memoria comincia a fare cilecca...
|
||||
|
||||
per soddisfare la tua curiosità: http://it.wikipedia.org/wiki/ChibiChibi
|
|
||||
|
||||
Sailor Moon perchè..xkè Bunny è Bunny..quando giocavo con le amiche io ero sempre lei anche perchè è mooolto simile a me (dormigliona, sbadata, pasticciona, mangiona)
Sailor Saturn perchè mi è sempre piaciuto il viola e quindi non poteva nn piacermi ps basta vedere la mia firma |
|
||||
|
||||
da quello che ho letto, chi sia effettivamente sta tipa non si capisce bene cmq non conosco questo personaggio perchè compare nell'ultima serie che io non ho seguito quasi per niente. infatti non conosco la storia di "sailor moon petali di stelle"... ricordo solo la sigla iniziale (che mi piaceva tanto) e che ci sono 'sti tre ragazzi che si trasformano in guerriere (le sailor stars se non sbaglio)...
|
||||
|
||||
si ci sono le Sailor Stars. io l'ho vista solo 1 volta questa ultima serie, è bella ma forse non quanto le prime due (che io adoro su tutte), anche perchè poi non c'è per niente Mamoru (Milord), dato che lo fanno sparire con una storia banale....sailor moon non è lo stesso senza di lui...e poi proprio nell'ultima serie dovevano farlo mancare!!!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
la grande sailor uranus e seguita neptuno, pluto e saturn
|
||||
|
||||
Sailor MaaaaaaaaaaaaaaaaaaarS!
|
||||
|
||||
ma i pianeti del sistema solare non sono nove più la luna?
|
||||
|
||||
ehm... sì, qual è la tua perplessità?
Ovviamente manca la Terra! |
Segnalibri |
|
|