|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Video Girl Ai
Questo lo voglio proprio recuperare! Spero di iniziarlo a breve!
|
|
||||
|
||||
mi viene voglia di rileggere il manga
|
||||
|
||||
Ho visto la serie insieme a Marco e devo dire che mi ricordavo pochissimo del manga, avendolo leggiucchiato anni fa. La storia poi è un po' diversa, quindi alla fine l'ho guardato per curiosità.
Non posso dirvi che è brutto, ma neanche che mi abbia preso... un po' però me lo immaginavo forse, visto che il cast mi è sembrato abbastanza sconosciuto. L'11 aprile 2019 inizia il sequel ...aspetto un trailer per valutare. |
|
||||
|
||||
Denei Shoujo 2019 電影少女 2019 (Video Girl Mai 2019)
Title: Denei Shoujo 2019 電影少女 2019 (Video Girl Mai 2019) O.A. Start Date: 11 Apr 2019 Timeslot: Thursdays 1am Broadcast by: TV Tokyo Original manga by: Katsura Masakazu Theme Song: "Karamaru" by KERENMI feat. Oohira Mizuki Cast: Yamashita Mizuki Hagiwara Riku Takeda Rena Kuroki Hikari Shinjo Yume Ooshita Hiroto Kubota Kousuke Masaki Reiya Momotsuki Nashiko Kai Shouma Miura Masaki Morioka Ryu Komatsu Kazushige Okada Yoshinori Totsugi Shigeyuki |
|
||||
|
||||
Non mi riesco a ricordare se avevo letto il manga anche di questo forse era un capitolo extra a fine storia?
|
|
||||
|
||||
I sub della serie 2019 sono conclusi
Molti gruppi fansub per rendere i loro progetti privati stanno usando Telegram, quindi vi consiglio di scaricarlo. |
Segnalibri |
I tag |
nanase nishino, shigeyuki totsugi, shuhei nomura, video girl ai live action movie |
|
|