|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Buzzer Beat
chi vuole vederlo hardubbato il ddfansub ha concluso questo progetto
|
||||
|
||||
Che dire? ...bellissimo! A me è piaciuto davvero tantissimo!!! Ve lo consiglio!! |
|
||||
|
||||
finito oggi di vedere!!!
è un bellissimo drama... con questo mi sono innamorata profondamente di YamaP le scene romantiche erano troppo kakkoi, però certe volte Naoki mi faceva arrabbiare
il ruolo di Saki Aibu era un po' odioso, perchè
la storia tra Naoki e Riiko mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto un'altra storia che è stava carina è quella tra Mai e Shuuji mi è piaciuto tantissimo questo drama... VEDETEVELO!!!!!
|
||||
|
||||
Il capo delle cheerleader... merita davvero!!!
|
|
||||
|
||||
se ti piace Saki Aibu, vediti Zettai Kareshi, dove c'è lei come protagonista, però ti consiglio di vedertelo in inglese perchè chi lo sta subbando in ita è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oolto lento
|
||||
|
||||
faccio sempre troppa fatica a seguire i sub eng... e siccome guardo i dorama di notte... sotto le coperte... tra le 23.00 e le 3.30... seguire i sub eng è quasi una tortura!!! |
|
||||
|
||||
anche io ho più o meno i tuoi stessi orari!
i sub inglesi li reggo ma capita di saltare qualcosa per la stanchezza. li reggo meglio se la storia mi appassiona perché mi ci punto come un cane da caccia! hihihiih |
|
||||
|
||||
Ho appena inserito la scheda di Saki Aibu, la protagonista che interpreta Nanami Natsuki in Buzzer Beat.
Nella sezione profili Idol troverete, inoltre, anche le schede degli altri due protagonisti del drama Tomohisa Yamashita e Keiko Kitagawa. Grazie!! |
|
||||
|
||||
sto scaricando un extra del DVD che hanno subbato in italiano... poi vi faccio sapere di cosa si tratta e com'è
chi lo vuole scaricare vada qui:
|
||||
|
||||
Bello davvero questo drama... l'ho rivisto con piacere proprio di recente... quando non avevo altre cose da vedere!!
Yamapi ha recitato bene e poi è pieno di belle attrici... la Kitagawa... la Saki... la Oomasa!!! Perché la mia vita non ha queste soddisfazioni? |
Segnalibri |
I tag |
buzzer beat, keiko kitagawa, yamashita tomohisa, saki aibu |
|
|