|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: My boss my hero
Hai proprio ragione Vea!
Pure io vorrei avere un Makio (ma anche solo Nagase non mi dispiacerebbe) come compagno di classe! Compagno di banco, magari! Un altro personaggio secondo me fantastico è Kazu fa morire dal ridere quando gli ricama le mutande oppure la divisa scolastica! |
|
||||
|
||||
Lo ho finito di guardare anche io è
molto scanzonato ci sono parecchie scenette divertenti e quella del ricamo delle mutande è forse una delle migliori anche perchè poi si vedono quando
vedete per me vedere tutta questa gente che si mangiava golosamente un budino è stato un HORROR io odio il budino e le cose molli , però le battaglie facevano morire, mi ricordava molto ataru morobosci quando correva con tutta la scolaresca in lamù . Alla fine secondo me hanno un po' esagerato nelle espressioni facciali di Makio, però molto bella la storia in se
avrei voluto almeno
quasi dimenticavo Aragaki Yui e troppo tipica giapponesina guardate queste scene eliminate
|
||||
|
||||
sono contenta ti sia piaciuto il tuo primo drama con Nagase Tomoya.
poi ti presto anche Tiger e Dragon |
|
||||
|
||||
troppo forte questo drama! è uno dei più divertenti che abbia mai visto! l'attore Tomoya Nagase è un mito! troppo divertente vedere le sue facce assurde....peccato che nel finale mi sarebbe piaciuto che la sua storia con la compagna di classe(l'attrice Aragaki Yui, bellissima) continuasse....non, sperando di incontrarla un giorno
|
||||
|
||||
anche io ho adorato questo drama, e ora adoro anche l'attore! guardane altri con lui! è bravissimo a caratterizzare i suoi personaggi!!
|
|
||||
|
||||
di lui ho visto anche Tiger & Dragon....il drama non mi è piaciuto un granchè...però anche qui Nagase mostra di essere veramente eccellente
koki tanaka, my boss my hero, tomoya nagase, yui aragaki, yuya tegoshi |
|
|