|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Valvrave The Liberator
Boh non saprei... vedremo in futuro!
|
||||
|
||||
Il sito ufficiale dedicato alla serie Valvrave The Liberator ha diffuso un nuovo teaser
La seconda stagione della serie partirà il 10 ottobre ed è programmata in 13 episodi. La storia è ambientata in un'epoca in cui il 70% della razza umana, a seguito del grande sviluppo delle città spaziali, si è trasferita nello spazio e vi abita stabilmente, organizzata in stati autonomi, Unioni e Alleanze spesso contrapposti. Due sono le maggiori potenze attive nello spazio, la Dorushia Military Pact Federation ed l'Atlantic Ring United States (ARUS), accanto a loro una piccola nazione neutrale Jioru è riuscita a sopravvivere e prosperare economicamente. Il protagonista dell'anime è Haruto Tokishima, uno studente liceale che vive su Jioru e finisce per imbattersi nella misteriosa arma umanoide "Valvrave" nei giorni in cui l'esercito di Dorushia violandone la neutralità del suo stato lo invade. |
|
||||
|
||||
Mah, non mi ispira per niente
|
||||
|
||||
Qualcuno di voi ha iniziato a vedere la seconda serie?? Io devo vedere il secondo ep
|
||||
|
||||
x marco ti consiglio di vederlo è molto meglio di quel che può sembrare a prima vista(anche se a me è piaciuto subito per i disegni)
|
||||
|
||||
tempo permettendo ci darò un occhiata
|
|||||
|
|||||
Ho finito anche la seconda serie. Mi è piaciuta di più rispetto alla prima Mi è piaciuto molto il personaggio di L-Elf in questa serie, soprattutto
A livello sentimentale avviene poco e niente tranne quello, ma mi sarei aspettata qualche risvolto per la coppia Haruto X Rukino, ma alla fine non è successo niente di niente. Ci sono rimasta male
Shoko a volte mi faceva innervosire perché dava retta di più agli altri che ad Haruto, suo amico d'infanzia Il finale mi è piaciuto, anche se da feelings ç____ç Ve lo consiglio molto
|
|||||||
|
|||||||
uhh mi ero dimenticato di commentare la serie dato che l'avevo finita di vedere qualche giorno fa, che dire sono d'accordo con te in tutto anche se
|
||||
|
||||
mmm.... penso che
oppure *si accende la lampadina all'improvviso*
Ultima modifica di kry92^^ : 03-01-2014 alle ore 15:06. |
|
||||
|
||||