|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Ikki Tousen
prrrr
|
||||
|
||||
la shinvision, come dice il nostro fumettaro, ha una produzione paragonabile all'evoluzione dei dinosauri!!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
bhe comunque ci si era fissato perchè era pieno di fan service, ai limiti dell'hentai.
|
||||
|
||||
Non me lo ricordo assolutamente |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ikki Tousen
Jpop
Ikkitousen vol. 1 (15 volumi, serie in corso) di Yuji Shiozaki 12x18, B. con sovraccoperta, 176 pp., b/n, 5,90€ Lo avete conosciuto grazie a Battle Club e, ora, dopo anni di attesa, JPOP è finalmente lieta di annunciare l’edizione italiana del capolavoro di Yuji Shiozaki: Ikkitousen! Liberamente ispirato al “Romanzo dei Tre Regni”, Ikkitousen è uno dei manga di arti marziali più famoso al mondo. Mischiando abilmente azione, combattimenti, umorismo e tanto, tanto erotismo, il maestro Shiozaki ci presenta le vicende di un gruppo di potentissime (e procaci!) liceali, incarnazioni di potenti guerrieri del passato, che si affrontano nella Tokyo di oggi. Imparerete così a conoscere la bella Hakufu, abile quanto ingenua lottatrice, che si troverà coinvolta nella guerra tra le sette potenti scuole del distretto di Kanto che custodiscono i Magatama, gioielli all’interno dei quali albergano gli spiriti dei potenti guerrieri dei Tre Regni. Ma Ikkitousen non è solo un manga! Tre serie televisive, una quantità di gadget spropositata fanno di questo titolo uno dei più grandi fenomeni editoriali degli ultimi anni. Uno dei manga più attesi degli ultimi anni, finalmente in Italia! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ikki Tousen
come ho già detto non vedo l'ora di leggerlo
|
||||
|
||||
Ikkitousen
Finalmente arriva in italia
Verrà presentato per la prima volta al lucca comics non vedo l'ora guardate qui la galleria di immagini http://forum.fushigiyuugi.it/forumdisplay.php?f=6 Questo non si può far a meno di ordinarlo!
|
||||
|
||||
Riferimento: Ikkitousen
Letto il primo numero! è molto simile all' anime! sembra un po' più comico, mi è piaciuto di più insomma!
|
||||
|
||||
Riferimento: Ikkitousen
L'ho preso anche io, giulla l'ha già letto e mi ha detto ke è bello, vedrò di leggerlo appena posso
|
Segnalibri |
I tag |
anime, ikkitousen, j-pop, manga |
|
|