|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The city hall
hahaha no dai!
lui è molto figo guardare lo spoiler per credere:
|
|
||||
|
||||
caspita
|
||||
|
||||
Ho visto per caso il trailer del DICfansub.é spassosissimo.
Perciò ho deciso di iniziare a vederlo.Spero non mi deluda <.< ma leggendo anche i vostri commenti sembra di no
|
||||
|
||||
ahahah si e ce ne sono tante altre!
a me era piaciuto tanto! Cha Seung Won e Sun ah kim sono bravissimi |
|
||||
|
||||
Ho visto i primi due episodi.Il primo si fa interessante verso la fine,da allora le scene tra i due sono fantastiche
Lei è molto simpatica,la tipica protagonista ingenua,combina guai,poco attraente ma che alla fine conquista tutti. Lui a parte la sua gnoccaggine(si dice così?o.o),non lo riesco a decifrare. O.O è un personaggio un po' strano. a parte che non capisco perchè
Non capisco bene un poì di cose ... ma credo si spiegheranno successivamente,quindi mi tocca aspettare. comunque spero che il ritmo continui così
|
||||
|
||||
Il primo episodio può sembrare un pò noioso perchè presentano tutti i personaggi che si faranno largo nella storia e si parte veramente quando lei incontrerà lui.
per quanto riguarda il tuo spoiler, si capirà un pò dopo, però nel mentre succederanno tante cose! |
|
||||
|
||||
termine perfetto per lui e pensare che ha 40 anni o.o sono rimasta scioccata quando ho letto che era sposato e ha anche dei figli
Visto l'ep3. ADORO LEI E LE FACCE DI LUI QUANDO è CON LEI.Rido come una pazza.Commenterò a visione terminata!
|
||||
|
||||
e poi passi passi!!
ce l'ho in lista da molto tempo!!
|
||||||||||
|
||||||||||
Questo drama è bellissimo
Fa ridere,fa piangere,fa emozionare e soprattutto fa pensare.Pensare a quanto la politica sia corrotta e meschina a volte.Davvero,davvero bello. Ora che l'ho finito un po' mi mancherà. La prima parte del drama è GRANDIOSA. ci sono delle scene divertentissime,ho dovuto fermare per un po' per ridere e poi ricominciare. La seconda parte naturalmente è più seria ma le scene divertenti ci sono comunque. Passiamo ai personaggi. Shin Mi-Rae : oddio all'inizio ne faceva di tutti i colori insieme a lui. Simpaticissima e leale. si è dimostrata l'unica
Jo Guk : sebbene sia ancora scioccata dal fatto che quello gnocco ha 40 anni e un figlio di 20 anni(vi rendete conto?il figlio è più grande di me!O.O)il suo personaggio all'inizio non riuscivo a capirlo. Dal momento in cui
Gli sguardi di lui,sia nella prima parte,ovvero simpatici al massimo,che nella seconda,ovvero dolci,tristi,e anche simpatici a volte,mi sono piaciuti.Per me è stato molto bravo a recitare con gli occhi. BB : una sola parola ma non la scrivo perchè verrei censurata xD. a parte gli scherzi,non l'ho sopportato.
Go Hae : anche lei era insopportabile sotto molti aspetti,
Il direttore/capo Lee : il MASCELLONE \o/. Inutile dire che mi è piaciuto. La STELLA POLARE di Mi-rae (per chi ha visto il drama capirà) All'inizio dubitavo anche io
Assessore Min : non mi è mai stata veramente antipatica.la sua faccia mi faceva ridere,e anche le sue espressioni.Non era una santa,anzi,ma non l'ho mai considerata antagonista o cose così. sono felice che le cose
Infine, la notte che
Bè,il commento finale è ben più che positivo.Voto 10.
|
||||
|
||||
vedi che ti è piaciuto! hihihi
vediamo poi che dice anche Angel. A me l'assessore Min piaceva: certo era proprio punzecchiosa all'inizio ma sotto sotto era diversa. e poi non so, mi faceva ridere. |
Segnalibri |
I tag |
drama, hyung chul lee, joon hyuk lee, sang mi chi, seung won cha, sun ah kim, the city hall |
|
|