|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mars
Finitooo, finitooo!! Il DIC ha concluso il progetto (sia softsub che hardsub)!!Ora aggiorno il primo post!!
Come sono contenta!penso proprio che me lo rivedrò con i sub italiani!!
|
||||
|
||||
davvero?? io sapevo che era arrivato al 18esimo episodio...
buon per me!!!
|
||||
|
||||
hanno concluso il softsub, ma l'hardsub è alla 12. finalmente me lo guardo!!! |
|
||||
|
||||
hai ragione miaka, non me ne ero accorta!! Meno male che i softsub sono completi così, lo si può vedere cmq in italiano!!
|
||||
|
||||
finito!
devo dire che io più che romantico (forse perchè me lo aspettavo più così!) l'ho trovato psicologico! tutti i protagonisti avevano qualcosa di strano da risolvere del loro passato, Ling poi li batteva tutti, perchè aveva più traumi di tutti! Per certi punti mi ha ricordato Devil beside you: - rissa facile - lui incontrollabile, che solo lei può placare dalle ire - l'ambiente scolastico mi è sembrato praticamente uguale la puntata finale non mi è piaciuta proprio
La storia tra i protagonisti è carina, ma lei a volte non mi convinceva del tutto! Vic è stato bravissimo e penso che vedrò altro con lui! |
|
||||
|
||||
mmm... il tuo commento non mi ispira molto... bah! Io ora lo sto scaricando... ci metterà un sacco di tempo però!!!
si si!!! vediti Sweet Relationship!!!
|
||||
|
||||
bè, Mars non è certo la tipica commediola romantica; è diverso proprio perchè tratta di una storia (che poi è quella del famoso manga a cui si sono ispirati) molto profonda e particolare...a me è piaciuto proprio per il suo lato psicologico che ha reso il drama originale e differente dagli altri...ovviamente poi la cosa può piacere o meno!Io ho trovato entrambi gli attori molto bravi nell'interpretare personaggi dalle sfumature psicologiche molto fragili e labili così come ho trovato molto romatico la loro capacità di affrontare i traumi tramite la forza del loro amore che li ha sostenuti e li ha salvati...non è forse il "classico romanticismo da favola" ma di sicuro è molto più reale!
|
||||
|
||||
bhè sì può essere più reale, ma non troppo, dato che ne succedono troppe ad entrambi.
non dico che mi aspettassi una commedia, ma anche se serio, un pò meno "tragico"! nel suo genere comunque mi è piaciuto, ed è stato fatto bene. il manga poi però non so come sia. |
|
||||
|
||||
scusami miaka, mi sono spiegata male io...intendevo dire che ho trovato il romanticismo più reale rispetto a quello che fanno vedere in drama più da favola...la storia in sè, in effetti, con tutte quella serie di sfighe, meno male che non è reale!!...anche se, tuttavia, realistici possono essere alcuni singoli avvenimenti. Nonostante questo, come hai detto tu, la storia è ben costruita e ti coinvolge perchè i personaggi hanno spessore e profondità psicologica per cui ogni azione e reazione presentano una giustificazione e motivazione che nel filo della storia trovano una loro logicità, ma all'esterno possono apparire, giustamente, esagerate e assurde!
Ultima modifica di Melly : 23-07-2010 alle ore 11:27. |
|
||||
|
||||
waaaaaa lo sto vedendo e mi sta piacendo un sacco
che personaggi pazzoidi qui ci vado a nozze! ci sono profili psicologici a iosa! bhè non per niente studio psicologia auhauhauhuhauhahu, cmq io ADORO Tong Dao (Shone An) che tipo! inquietante, schizzato, folle, furbo, madò che brivido quando entra in scena, con le spalle curve e l'aspetto misero ma un genio del male ahuahahuauhuha sono arrivata all'11 ep, non so cosa succederà dopo, ma se continua così gli do un bel 10! ah ADORO anke l'opening! P.S. ieri notte ho fatto le 4.00 perkè non riuscivo a smettere di guardarlo stò drama, direi ke stanotte vado a ninna prima solo perkè ho terminato le puntate ke gentilmente mi ha passato Melly, altrimenti stanotte facevo il bis auahuhuahuahuahu la follia di Mars mi sta contagiando! devo convincere Valo a passarmi le altre sennò non trovo pace
barbie xu, drama, mars, megan lai, vic chou |
|
|