|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Da quando seguite questo forum..quante collezioni seguite?? | |||
idem come prima | 3 | 30.00% | |
almeno 2 piu di prima | 0 | 0% | |
4 più di prima | 0 | 0% | |
..nuoce alle mie tasche sto forum!!! | 7 | 70.00% | |
Partecipanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Numero di collezioni che state seguendo
Intendi i Manwa? |
|
||||
|
||||
si è quello Sio anche l'amministratore sbaglia ;D
|
|
||||
|
||||
Infatti mi sembrava strano non conoscere un termine riferito a dei fumetti^^
Marco l'età ti porta male^^ |
|
||||
|
||||
e direi :p scrivo tutto di fretta :( mannaggia devo rallentarmi :(
..pero sono contento perchè sio ha compreso il mio errore
|
||||
|
||||
ci sono arrivata per esclusione:ù
Opzione 1: èun genere che non conosco---------> impossibile, nella mia magnificenza ed eccelsa conoscenza è un opzione assurda Opzione 2:Marco è completamente pazzo e s è inventato qualcosa di nuovo---------> opzione che ho seriamente considerato, ma poi gli ho dato fiducia Opzione 3: Marco non c'è tutto e quindi si è solo u po' confuso, in realtà parla di qualcosa esitente-------> Potrebbe essere, magari parla dei fumetti Coreani! |
|
||||
|
||||
ahahaha che modesta
|
||||
|
||||
Ultima risposta come tutti, a quanto vedo.
Ad agosto devo lavorare per potermi pagare albi vari, il mio portafolgio è deserto. ;-) Sio, probabilmente lavoro anche di sabato, quindi nada mare... ;-) ;-) ;-)
|
||||
|
||||
noooooo!!!! Ed ioche ti volevo chiedere se mi compravi delle cose a casa e poi me leportavi quà!!!
ahh...poi ovviamente mi faceva anche piacere vederti..... però gli acquisti che mi servivano mi mancheranno.... |
|
||||
|
||||
Dato che il tempo è pazzerello anche a lugio/agosto, se piove infrasettimanalmente e invece è bello di sabato, lavoro appunto.
;-) ;-) eheheheh. Cosa ti manca '? (sono un po' in OT, ma va bene cmq)
|
||||
|
||||
volevo sapere se lì c'era hot gimmick 7 che quà non lo trovo, se lo prendi magari lo dai a mio babbo che me lo porta e guarare anche del nuovo ayashi no ceres e di peach girl 12.
gli ultimi 2 non so se sono usciti, ma credo di sì. se li trovi avvertimi subito che smetto di cercarli^^ |
Segnalibri |
|
|