|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Who Are You
tu lo hai visto sorridere e non hai capito più niente
|
||||
|
||||
beccata! ahahha
|
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita!
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
Finito! L'ho iniziato senza aspettarmi molto....e poi con i fantasmi temevo pure di incappare in qualcosa di pauroso....invece mi è andata bene! Meglio pure di Master's Sun, visto che i fantasmi erano meno mostruosi! ahahaha
Tacyeon era da sbavo Peccato che abbiano mostrato poco i suoi muscoli Anche lei mi è piaciuta molto in questo ruolo!! I due lavorano nella sezione degli oggetti smarriti della polizia, ma in realtà finiscono sempre per imbattersi in indagini di omicidi e combattimenti con delinquenti! Poi lei inizierà a ricordare il suo passato e l'incidente che l'aveva portata al coma, e ci saranno rilevelazioni su persone coinvolte di cui nessuno sospettava. Simpatica la veggente con cui diventano amici! E qualche volta sarà anche utile!! La trama insomma mi è piaciuta molto, e non ci sono particolari che ti lascino l'amaro in bocca. Consigliato sicuramente! Il teaser nel primo post...forse è troppo sdolcinato e romantico, in realtà la relazione tra i due è più così. Non guardate il finale del video se non volete uno spoiler però!! |
|
||||
|
||||
Mi hai incuriosito, la trama è interessante e poi gli episodi durano 45 min circa quindi appena posso lo vedo
|
||||
|
||||
la storia del passato della protagonista mi è piaciuta!
e poi i 45 min sono piacevoli e una puntata tira l'altra! Ultima modifica di miakaxyz : 19-12-2013 alle ore 22:31. |
|
||||
|
||||
gli darò una possibilità
|
||||
|
||||
Ho iniziato a vederlo e mi piace molto *^*