|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
ho provato a cambiare una cosa...fammi sapere
|
|
||||
|
||||
Niente da fare...
Che abbia a che fare con l'html che mi risulta disattivato? |
|
||||
|
||||
Idem Luthy,io ho i tuoi stessi problemi,
Miaka,quando clicco nel nome dell'utente x inviare il messaggio,o non mi spunta niente o solo aggiungi alla lista amici (poi sempre a suo piacimento )
|
|||
|
|||
ten riprova..
anche qui puoi sottoscrivre le discussioni luthy..oppure ti accorgi dove hai scritto perche c'è questa bustina |
|
||||
|
||||
Ti dico ke è così,mi fa inviare messaggi solo agli altri utenti,tutti tranne te e Miaka,io ho provato a inviarne uno a Luthy ma lei nn lo ha ricevuto,e a me nn spunta nemmeno nella posta inviata,cm faccio ?
|
||||
|
||||
Marco,Miaka...
Se alzerete una sega elettrica contro di me e vorrete ammazzarmi avete tutta la mia comprensione. Per le sottoscrizioni,ho capito come si fa.Grazie! Ma per il resto (messaggi pivati) è un po' complicato. Prima di tutto,se vado sul profilo utente di qualcuno mi dice invia una nota che,se ho ben capito,è diversa dal messaggio. Non solo:ho provato a mandarla a Ten e non le è arrivata. Seconda cosa:se non sono loggata mi appare la possibilità di inviare messaggi privati.Se invece sono qui come Luthy,allora scompare la possibilità. Escludendo la possibilità che il forum ce l'abbia contro di me,e ammettendo che io sono un'imbranata,tuttavia penso di essere stata e stare in abbastanza forum per capire che il comportamento non è molto normale... |
|
||||
|
||||
Sono d'accordo cn Luthy,Miaka Marco,cosa succede?cm mai abbiamo questi problemi?
|
||||
|
||||
ok ragazze provate ora..scusatemi se avete avuto questi sconvenienti! solo voi di seiryuu li avevate era un parametro era errato.
Luthy non ti preoccupare era tutto messo in conto! avevamo fatto molti test, ma non sono mai abbastanza! 8) ora riprovate
|
||||
|
||||
Ora è perfetto!
Grazie Marco,sei un Dio...dei pc ^_^ |
|
||||
|
||||
8) meno male che si è tutto sistemato!
Per i pm, controllate anche di non aver superato il numero massimo dei 50 in memoria! A me infatti all'inizio non li faceva mandare, ma era perchè sforavo parecchio ^^" |
Segnalibri |
|
|