|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Smartphone / Tablet
se hai il sistema android puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...enpal&hl=it... è utilizata soprattutto da coreani, ma ci sono anche giapponesi oltre a persone di varia nazionalità
Dimenticavo, un'altra app irrinunciabile per me è shazam, utilissima!! Quando ascolti una canzone in un locale o da qualsiasi altra parte e non ti ricordi (o non lo sai proprio) il titolo, shazam ti dice tutto: titolo, autore, album e anno di pubblicazione!! Un'altra app che ogni tanto uso è Tunein Radio, che ti permette di ascoltare tutte le radio del mondo. A volte ascolto le stazioni radio inglesi/americane (sempre per migliorare il mio inglese) e anche coreane e giapponesi Come messaggistica uso whatsapp e Line e niente giochini, non mi piacciono
|
||||
|
||||
Riferimento: Smartphone / Tablet
grazie per il suggerimento , mi sono convertito ad iOS , e mi piace parecchio , quella app non c'è su itunes, ma ne cercherò una simile magari
Melly non hai neanche un giochino "Da bagno" ? capisco che tu non sia maschietto, ma anche le donne la fanno ahaha ! indispensabili per gli uomini certi giochini ahaha
I tag |
applicazioni |
|
|