|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Famiglia!^^
comunque per imparentarvi basta dire quello che volete fare(zio,zia,sorella,fratello etc.)ed il gioco è fatto il resto viene da sè siccome i ruoli sono incasinati vi ho fatto un piccolo schemetto ;D spero ci capirete qualcosa questa è la situazione ora quando saremo tutti farò l'albero genealogico ps-me è alla ricerca di una sorella o una gemella |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Bellissimo schemino Zietta Ikoro^^
|
|
||||
|
||||
Se vuoi posso essere io tua sorella, Ikoro! Magari gemella, che è più divertente!! Se poi viene anche miakaxyz facciamo le tre gemelle (e una strega.. ma bisognerebbe trovarla..)!!
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Bravittima zia! A quando i disegnini in stile Rukia?? X°°°D cmq io cerco parenti!! fratelli, sorelle e tutto quello ke vi viene in mente!
Bisogna allargare la famigghia!!!! |
|
||||
|
||||
ssssiiiiiiiiiiiiiii certoooooo!!! Sorelline mie gemelle!!!!! Ikoro-chan e Chiarettina! siamo le sorelle gemelle + fantastiche del mondo!!!! (3.....sorelle gemelle.....siamo le Sailor Starlight!!!ahahhahahah ) |
|
||||
|
||||
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! ora ho due gemellineeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! che bellu!!!! 8)
le sailor starlight ahahahahahah DDD |
|
||||
|
||||
La famiglia cresce sempre di più^^
|
|
||||
|
||||
Che bello!! Allora noi siamo a posto! E in pratica siamo anche sorelle di Dark e zie di Ale, Sio, Sandokan, giusto?
|
Segnalibri |
|
|