|
||||
|
||||
Riferimento: Mike He
Eeeeeh! Male, male, male... che te sei persa!!
|
|
||||
|
||||
visti visti don't worry
nella prima pubblicità è troppo puccioso (quella dell'angelo) la seconda mi ha fatto morire dal ridere invece sentire che si dicevano 'hi' tutto il tempo
|
||||
|
||||
che carino vestito da angiolettoooooo
|
|
||||
|
||||
preview del suo nuovo drama che verrà trasmesso da febbraio 2011!!
qui con i sub inglesi: http://www.viki.com/channels/1479-ha...th-english-sub
|
||||
|
||||
non sembra male!! =)
|
|
||||
|
||||
neanche a me... non vedo l'ora di vederlo!!!
|
||||
|
||||
Niente made in taiwan per me
|
||||
|
||||
Mike He a suo agio con la diminuzione della sua popolarità
Taiwan, 16 dicembre 2010 Mike He e Cyndi Wang stanno girando il loro ultimo drama, chiamato “美樂加油” tradotto in grosso modo con 'Mei Le, Go!". Il 5 stavano filmando a Chung Hsiao East Road di notte. In questo drama, Mike He interpreta un musicista che viene abbandonato dalla fortuna e si ubriaca. Dunque la piccola Cyndi deve portarlo a casa. In più Mike He doveva mettersi a terra e abbaiare come un cane, trasmettendo il sentimento di "essere stato" idol. Dalla suo ultimo drama, Calling For Love, non ottenne buoni risultati, il suo stato di idol è lentamente diminuito. Anche le persone che gironzolavano intorno al posto non lo riconoscevano fin quando non vedevano Cyndi Wang. Per questo, l'attore dice "Avere la mia popolarità diminuita significa meno persone che mi riconoscono quando cammino in strada. Mi sento molto più a mio agio" La notte scorsa i due stavano girando una scene presso la famosa entrata di Sun Yat-sen. Stavano filmando un litigio in cui Cyndi doveva piangere. Al di fuori della vita lavorativa, l'amicizia tra i due non era così male. I due parlavano allegramente tra di loro... e avevano trovato anche delle ragazze sexy pe festeggiare il compleanno del regista!! FONTE: QUI
|
||||
|
||||
lei è molto famosa anche come cantante, lui è solo attore.
comunque la popolarità non deve essere tutta rose e fiori, ma comporta comunque un rendimento maggiore nel loro lavoro. |
|
||||
|
||||
ho trovato un altro preview del suo nuovo drama che partirà a febbraio Sunshine Day
|
Segnalibri |
I tag |
mike he, personaggio, scheda |
|
|