|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cinderella's Sister
a me Ikuccia dovrebbe portarmelo domani... però non lo vedrò subito perchè già sto vedendo un'altra cosa
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
L'ho terminato ieri.
Devo dire che è stato piuttosto lunghetto ma non mi annoiata, a parte qualche scena, soprattutto quelle dove la sorellina faceva le lagne un pò all'uno un pò all'altro. Forse mi aspettavo di più, questo sì. Le situazioni dell'azienda alla fine erano quasi ripetitive...aprivano una porta e cadevano in un buco! in poche parole, appena sembrava uscissero da un problema, ne arrivava subito un altro. La protagonista: bell'argomento.... Non so proprio dire se mi sia piaciuta o meno. Posso almeno affermare che ha subito un percorso sempre in salita. Si è evoluta durante alla storia, migliorando il suo carattere e facendosi coinvolgere più sentimentalmente dagli altri. Il protagonista. A volte troppo indeciso o comunque secondo me non ha sfruttato bene le sue occasioni. Poteva fare di più insomma. Ogni tanto pensavo "adesso dovrebbe fare così per smuovere la situazione" e invece magari diceva solo poche parole e poi andava via o si fermava. Se lui avesse avuto un carattere un pò più deciso forse il drama si sarebbe svolto troppo in fretta? Mah! Come attore però mi piace molto. Ha anche un bel sorrisino!!
|
|
||||
|
||||
io devo ancora iniziarlo ce l'ho ben custodito sulla penna ma non mi decido a vederlo poichè sto iniziando a vedere un anime in streaming. lo vedrò dopo questo anime.
|
||||
|
||||
é vero,neanche a me questo è piaciuto
|
||||
|
||||
quasi finito!!! mancano solo tre episodi... vi farò sapere il mio commento finale alla fine della visione
|
|||||||||
|
|||||||||
finito di vedere ieri. davvero bello come drama
è stata un po' pesante la situazione della fabbrica
i personaggi sono stati interpretati benissimo dai diversi attori la protagonista Eun Jo mi piaceva come carattere: aggressiva, che non si fidava di nessuno, cercava di cavarsela da sola... c'è un evolversi di questo personaggio durante la serie proprio notevole. e penso che sia iniziato tutto da
il protagonista Ki Hoon mi è piaciuto come personaggio... e devo dire la verità: quando sorride è voglio vedere qualche altro drama con lui com'era puccioso quando cantava in spagnolo... e lo imparava prima lui per insegnarlo a Eun Jo passando notti in bianco... davvero puccioso lui. mi sono piaciuti insieme questi due personaggi
oppure mi è piaciuto anche
e quando
e tante tante altre cose... però la cosa che
la sorellastra Hyo Seon l'ho odiata e l'ho apprezzata. l'ho odiata per le sue continue lagne e l'ho apprezzata perchè comunque ha aiutato Eun Jo a cambiare e si è evoluta anche lei come personaggio quel povero Jung Woo me
però il personaggio che ho odiato di più è stato quello della madre davvero odiosa il padre invece mi è piaciuto come personaggio. ha cercato sempre di avvicinarsi a Eun Jo anche se veniva respinto da lei. mi ha commosso
beh... alla fine di questo papello... il mio voto finale è 8+. gli avrei dato anche l'8,5...
|
||||
|
||||
ho trovato una parodia dei 2PM di Cinderella's Sister.
tra l'altro ho letto che nel loro programma settimanale che stanno conducendo, ci sono un sacco di parodie! |
|
||||
|
||||
Questo non l'avevamo messo mi pare. La canzone di Yesung (dei Super Junior che ha una voce bellissimaaaaaaaaaa!!!) "It Has To Be You" che fa da OST principale del drama! Non perdetevi Taecyeon!!! |
|
||||
|
||||
l'ha cantata lui???? non lo sapevo!!
a me piace molto questa canzone
cinderella's sister, drama, geun young moon, jung myung chun, taecyeon |
|
|