|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sprout
si anche io la penso cosi!
lei sa chi ama ma non vuole ammetterlo! penso che ormai non lo possa più nascondere però!
|
||||
|
||||
Finalmente la ragazzina ha mollato il fidanzato!
però ora che succede....
Che ne pensate dei coinquilini? L'otaku fa troppo ridere!!! Rurikaaaa! ahhaha |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
letto l'ultimo numero uscito!
un numero un pò di passaggio, ma finalmente lui inizia a farsi venire dei dubbi seri...e si sta innervosendo. lei però a volte è troppo strana....a volte reagisce troppo poco... |
|
||||
|
||||
Sprout nr. 6 di: Atsuko Namba Collana Shot nr. 125 11.5x17.5, B, 176 pp, b/n - Prezzo: 3,90 euro Data uscita: 14 Ottobre 2009 Sohei deve decidere se lasciare casa Ikenouchi e tornare a vivere con i suoi o meno. Miku, rimasta sconvolta dalla notizia, vorrebbe convincerlo a restare, ma finisce per mettere Sohei in difficoltà di fronte alla fidanzata Miyuki. Quale sarà la scelta di Sohei? Intanto Takky riceve una misteriosa telefonata da parte di qualcuno che lo chiama "fratellino"... Chi mai sarà? |
|
||||
|
||||
Sprout - 7 Autore: Atsuko Nanba Prezzo: € 3.90 Data di Uscita: 16-12-2009 SOLO IN FUMETTERIA! L'epilogo si avvicina: la relazione fra Miyu e Sohei sta attraversando una crisi che forse i due non riusciranno a risolvere. Miku, intanto, riesce a dichiarare a Miyu, la sua rivale, ciò che prova per Sohei, ma la ragazza reagisce in modo del tutto inaspettato. Sembra che Sohei non sarà il solo a lasciare casa Ikenouchi… L’ultimo volume di Sprout vi aspetta questo mese in tutte le edicole, carico di passioni e sentimenti: non perdetevi il gran finale! Evviva! Ultimo! Sono proprio curiosa! |
|
||||
|
||||
Mi aspetto un finale scontato , e spero chiariscano alcuni punti.. per il resto sprout non ha grosse pretese
|
||||
|
||||
Mi sono capitati i primi volumi per mano... mi è piaciuto! Cavolo adesso mi devo recuperare gli ultimi 4 ç__ç
Miku ce la farà ad affrontare i suoi sentimenti e rompere quell'effimera amicizia che aveva con miyu!
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 02-08-2012 alle ore 18:44. |
|
||||
|
||||
continualo! è molto carino!!
|
|
||||
|
||||