|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: When It's At Night
in effetti è bravo e non capisco perché in questi 3 anni non si sia più visto.
ho letto che nel 2008 ha prodotto un album e si stava dedicando a quello, ma di recente non saprei. |
|
||||
|
||||
lei mi fa morire dal ridere , le musiche del trailer sono uguali a quelle di cowboy bepop
|
||||
|
||||
completato!! alla fine è un drama piacevole, ricco di suspence e anche abbastanza divertente e puccioso.
l'episodio finale mi ha divertito molto e la fine molto pucciosa, soprattutto
voto finale: 8
|
||||
|
||||
mi mancano gli ultimi due episodi, non so perchè pur avendoli scaricati non li vedo O_O appena mi torna l'ispirazione lo finisco
|
||||
|
||||
finito!
carino come drama, e anche simpatico. non mi ha del tutto coinvolta però...forse a volte troppo dispersivo, nonostante adorassi il personaggio di Kim Bum Sang. Come attore poi è veramente speciale...riesce sempre a coinvolgere il pubblico, e canta benissimo! Lei all'inizio è molto più tosta, poi un pò sembra quasi rammollirsi con tutta la storia del padre scomparso.... Il fratello
Ho odiato tantissimo il presidente sin dal primo momento che l'ho visto!! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, non so se vi siete accorti, ma il poliziotto è lo stesso che in Hong Gil Dong faceva il re pazzo. La collega donna, invece, era proprio svampita....ahaha se ne usciva con le sue teorie che spiazzavano tutti!! Il capo era da bacinella!!!! Quasi quasi tifavo per lui!!! hihiihi voto complessivo, direi 7.5 |
Segnalibri |
I tag |
dong gun lee, sun ah kim, when it's at night |
|
|