|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
non c'entra niente con il poeta, però è molto bello lo stesso. in effetti sono diversi dai manga, portano un vento di freschezza^^
|
|
||||
|
||||
in che senso diversi dai manga?
|
||||
|
||||
Ci sono due differenze : il senso di lettura, e la diversità culturale degli autori.
In norma vivono sia gli amori(in modo particolare) in modo diverso, in modo coreano, lo noterai subito. Adoro lo stile dei disegni..leggi anche i mahnua (quelli cinesi) se ne trovano ancora pochi ma ti aiutano ad aprire la mente
|
||||
|
||||
oddioooo!!!! ho risposto a questo topic in un altro O__O avevo la pagina aperta accanto e ho scritto in quella sbagliata! O________O se trovate una risponsta insensata in giro era per questo....devo capire dove l'ho scitta.... inizia la caccia! O__O
perchè ste cose assurde sempre a me.... |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
... giù da me (in quel famoso punto edicolè che ho convinto a comvertirsi ai manga) vi è un'incetta di manwha e mahnua ... quindi opportunità di leggerli non mancheranno ... m'incuriosisce tantissimo il concetto di diversità spirituale che accenni quando parli dei manwha. ammetto che devo superare i preconcetti di concepire questi altri prodotti orientali come mera copia di quelli giapponesi
|
||||
|
||||
nessuno ha ritrovato la mia risposta vedo....T_______T Mi rimetto in cerca.
|
|
||||
|
||||
l'ho trovato io!eccolo sio te lo posto! lo avevi messo qui: Riferimento: Suki dakara suki (Mi piaci perchè mi piaci) - Clamp
riferimento di sio: Be sono diversi perchè, da un certo punto di vista i coreani (del sud) sono molto più vicini alla nostra cultura rispetto ai giapponesi, anche perchè la presenza occidentale è stata maggiore. Proprio perchè si coportano diversamente dai giapponesi i fumetti risultano ancora più strani, perchè non te l'aspetti^^ Sembra strano visto che agirebbero di più come noi...ma uno non c'è abituato
è meglio dare,che ricevere! Ultima modifica di Nat : 12-05-2008 alle ore 10:08. |
|
||||
|
||||
http://forum.fushigiyuugi.it/search....8&pp=25&page=2 |
|
||||
|
||||
|