|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
sapreste per caso quale drama viene trasmesso al posto di Scent of a Woman?? sembra interessante
|
||||
|
||||
se non ho capito male, al posto di Scent of a Woman fanno il drama Live in Style, un drama-family di 50 episodi!! o.O Il protagonista è il fresco maritino di Eugene, già protagonista, con la stessa Eugene, di Creating Destiny.
|
||||
|
||||
sì è questo... sembra interessante ma 50 episodi!! forse però dovrei iniziare a fare qualche pensierino su questi drama visto che ce ne sono molti che sono interessanti e che hanno circa questo numero di episodi... e oramai dopo Shining Inheritance non mi spaventa niente più!!
|
||||
|
||||
ma è abbonato ai drama lunghi allora!
Creating Destiny era già bello lunghetto! però lui mi piace molto!!! |
|
||||
|
||||
Oggi ho iniziato a scaricare That fool, vediamo un po' se mi prende.
|
|
|||
|
|||
Ho iniziato da poco City Hunter, ho visto le prime 3 puntate in compagnia del mio ragazzo che avendo letto il manga era incuriosito dalla trasposizione cinematrografica...a me sta piacendo molto perchè adoro lee min Ho e sono diciamo abituata alle bizzarrie dei drama coreani; il mio ragazzo invece si pone troppi interrogativi :p non sta gradendo molto dal momento che a quanto pare questo drama, di city Hunter porta solo il titolo e poche caratteristiche del personaggio originale, ma non ha niente a che fare con la trama del manga. in ogni caso è una storia intrigante e per ora continuiamo la visione!
|
|
||||
|
||||
ho visto su dramamania che gli ultimi due episodi di The Greatest Love sono prossimi al rilascio quindi pensavo di iniziare anche io questo drama che sembra aver riscosso successo tra di voi...faccio bene?
|
||||
|
||||
Il progetto ora è concluso e direi che fai più che bene ad iniziarlo...noi ne siamo state tutte catturate, in particolar modo dal personaggio di Dong Gi! e poi le scenggiattrici sono le Hong sister, le stesse di You're Beautiful!!
|
||||
|
||||
lo deve prendere come una storia nuova, altrimenti non gli piacerà sicuramente!! poi a fine visione se fa i paragoni si renderà conto di ciò che ha visto: tutt'altra roba insomma! |
|
|||
|
|||
già non capisco a questo punto perchè lo abbiamo intitolato city hunter cmq andremo avanti con le prossime puntate!io sono sicura che mi piacerà..il mio ragazzo spera invece ancora che prima o poi dventi più simile al manga..a quanto pare rimarrà deluso
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|