|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
va beh ke io sono una fan di zero ma.......cavolo...anke lui quanto è sexy...bella sta immagine!!!quooootooo!!!
|
||||
|
||||
si infatti è meravigliosaaaaaaaaa!
|
|
||||
|
||||
ho letto le scan del capitolo 43 in inglese.... e la storia sta prendendo una piega strana!
dunque, Zero dopo aver mangiato il fratello è diventato super-mega-potente e si è trasformato diventando tutt'uno con la pistola mentre dal suo corpo fuoriescono specie di roveti (in effetti fa un pò impressione ). Dopo l'incitamento di Kaname, Zero va a salvare Yuuki, ormai trasformata in una vampira dai capelli lunghi ed è l'esatta copia della madre Juri, che sta combattendo contro lo zio Rimdo. In questo capitolo Yuuki uccide Rimdo (in maniera fin troppo facile a mio avviso) ma questi prima di morire dice chiaramente di essere stato innamorato (o forse ossessionato) da Juuri e che tutto quello che ha fatto l'ha fatto non solo per il potere....quindi io ho dedotto che in realtà parte di quello che è successo alla famiglia Kouran è stato dovuto anche alla gelosia che Rimdo provava per Juuri in quanto innamorato ma non corrisposto. Intanto Kaname elimina e distrugge il concilio uccidendo tutti gli appartenenti. Il capitolo si conclude con Zero che decide di combattere contro Yuuki perchè stanco ed intenzionato ad eliminare tutti i "purosangue"! nella scena finale si vede Zero che punta la pistola contro Yuuki e questa che impugna Artemis!! Ora, io nn credo che Zero avrà il coraggio di uccidere Yuuki ma è molto probabile che a questo punto interverrà Kaname e ci sarà lo scontro tra Kaname e Zero...la resa dei conti!!!!
|
||||
|
||||
Zero contro Yuuki non crederò mai che possa farle del male T___T
|
|
||||
|
||||
Io tuttavia ci spero ancora nel fatto che si ammazzino a vicenda...
Sarebbe un finale inaspettato,no? |
|
||||
|
||||
l'ho detto io che nel triangolo ci scappa il morto....se non ora, prima o poi....
l'autrice ha già detto quanti volumi vuole farlo durare? |
|
||||
|
||||
[quote=Melly;64554]
io pure l'ho letto!!! ke emozioneee!speriamo bene!!!! Zero, quanto sei figooooo!!!! |
|
||||
|
||||
se deve morire che muoia zero però!
|
Segnalibri |
I tag |
matsuri hino, vampire knight |
|
|