|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
ehhhh, fosse possibile volentieri! Uffa ma perchè mia nonna doveva svegliarmi!!!!!
|
|
||||
|
||||
anche io ho letto le scan del 41 capitolo
Non so perchè ma Kaname in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza Ragà non so voi ma io ho un brutto presentimento...secondo me nella battaglia finale ci scapperà la morte di qualche personaggio chiave....speriamo di no
Ultima modifica di Melly : 27-06-2008 alle ore 17:23. |
|
||||
|
||||
anche secondo me.... rido secondo me fa una brutta fine...ma si porta dietro anche qualcun altro vedrete...se riesco a trovare delle scan decenti ve le posto.
|
||||
|
||||
anche io sono stupita! all'inizio non si capisce mica che accadrà tutto questo movimento!! sembra una cosa tranquilla.
|
|
||||
|
||||
Io spero che le voci di corridoio siano vere, e che il manga si conclude presto.
Comunque secondo me hanno fatto questo distacco tra le due serie animate, perchè si saranno messi d'accordo quelli del manga e dell'anime per farli finire uguali. Così facendo si ha il tempo di finire il manga e non rovinare il finale dell'anime, che ne pensate?
|
||||
|
||||
uhmm non so...per quando sarebbe questa presunta fine del manga?
|
|
||||
|
||||
io sono d'accorod con Alexiel, secondo me aspettano la fine del manga e fanno la serie fedele.
|
|
||||
|
||||
anche io sono d'accordo con Alexiel! credo che ormai la storia abbia raggiunto il suo climax e che ormai si stia proiettando verso il finale!
|
||||
|
||||
si vocifera in giro che abbia voglia di finire il manga comletando undici volumi...calcolando che ce ne sono gia otto....ne mancano tre.....
non so se siano vere....pero un qualcosa ce se hanno spezzettato la serie animata in due stagioni... la seconda stagione dovrebbe iniziare subito a luglio e da quanto ho capito e di altri quindici episodi.... comunque prendetele con le pinze pero..non ce niente di sicuro...
|
||||
|
||||
io h ocapito ad ottobre, non a luglio...
|
Segnalibri |
I tag |
matsuri hino, vampire knight |
|
|