|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Chobits
sii io ho anche la sua action figure è adorabile
|
||||
|
||||
Una miniserie stupenda! L'ho letto quando era uscito, e la storia è riuscita a tenermi col fiato sospeso fino alla fine, le Clamp hanno sempre quell'originailità che le distingue ^^
|
|
||||
|
||||
è tra le mie preferite delle clamp!
|
|
||||
|
||||
Io delle Clamp ho adorato Rayearth, è fra le mie serie preferite!
|
|
||||
|
||||
Chobits è forse più adatta ad un uomo che ad una donna, anche se ha una componente amorosa che può interessare anche le donne , per i manga che ho letto ora delle clamp per me infatti è il migliore
|
||||
|
||||
Stavo anche guardando l'anime di Chobits, ma poi ho interrotto perchè non sono abituata a guardare film o anime dal pc, infatti ho una lista di cose da vedere e non lo faccio mai alla fine... sono un caso perso!
|
|
||||
|
||||
Adesso magari esce fuori che il tuo personaggio preferito è lo stesso mio... Chobits lo trovo adatto sia a maschi che femmine, però non è molto "da piccoli" perché le riflessioni di "quella cosa" sono alquanto profonde. |
|
||||
|
||||
Non avevo un personaggio preferito, ma se devo dire qualcuno dico Chii perchè mi piaceva un sacco, così carina e misteriosa, avevo fatto anche un disegno di lei che ho però perso...
Comunque è vero, è adatto dai giovani adulti in su, per bambini assolutamente no, soprattutto per la scena
E beh poi vogliamo mettere la scena dove lui deve attivarla? xD |
|
||||
|
||||
Muahahahaha stavo morendo
|
||||
|
||||
Io ci sono rimasta secca soprattutto quando l'ho visto nell'anime, che faccia aveva lui! Ahahahah! xDD
|
Segnalibri |
I tag |
chobits, clamp, manga |
|
|