|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
|
|
|||
|
|||
Donghae l'ho visto per la prima volta in It's okay daddy's girl ed è stato colpo di fulmine poi ho raccolto un po' di info su di lui e ho scoperto che è venuto anche in italia con altri membri dei super junior; ho iniziato ad ascoltare alcune loro canzoni; non è esattamente il mio genere..troppo coreografici come tutti i coreani:p mi fanno sorridere però sn davvero carucci! devo dire che li preferisco quando recitano
|
|
||||
|
||||
A me piacciono molto i Super Junior!
It's okay daddy's girl è stato il primo drama per Donghae, che però non ho ancora visto perché ho letto che è triste! Siwon ne ha già fatti un altro pò invece. |
|
|||
|
|||
Ti consiglio di vederlo invece; se vuoi puoi leggere il commento che ho appena lasciato nel topic su it's okay daddy's girl
|
|
||||
|
||||
Della serie non sono in grado di accontentarmi vi chiedo un consiglio. Ho in visione un pò di drama ma tutti sono incompleti -chi più chi meno- così ho deciso di iniziare uno finito da maratonare ^^ e sono indecisa tra Lie to me e Sungkyunkwan Scandal. Quale dei due è la commedia romantica più leggera -con poco drama e angustiamento-?
|
||||
|
||||
direi Lie to me, visto che in Sungkyunkwan Scandal non è proprio commedia, e poi la coppia non è in rilievo come Lie to me. E' comunque carino anche Sungkyunkwan Scandal e ti consiglio di vederlo, ma sicuramente se vuoi divertirti è meglio Lie to me.
|
|
||||
|
||||
=) grazie miaka...Sungkyunkwan Scandal è in lista ma darsi che mi serve qualcosa di frizzante seguirò il tuo consiglio ed ora guarderò Lie to me
|
||||
|
||||
Mars è tragico? Perché in tal caso preferirei evitare...
Devil beside you dovevo finirlo... Forse sarebbe il caso di riprenderlo! Oppure di buttarmi su qualcos'altro con Mike He!! |
|
|||
|
|||
mars rientra decisamente nel genere drammatico, ma è anche molto romantico!i due personaggi hanno entrambi alle spalle delle storie poco piacevoli, ma insieme e grazie alla forza del loro amore riescono a superare tutti gli ostacoli!io ti consiglio vivamente di non evitarlo
|
|
||||
|
||||
con Mike He io sto vedendo Bull Fighiting che mi sta piacendo molto, anche se per ora sono bloccata causa Scent Of A Woman
consigli, drama, opinioni |
|
|