|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
Rayearth a me piace troppo, ma la seconda serie proprio no.. La vedo come un aggiunta, tipo la seconda parte di FY.. Non è originale come la prima serie, che è MOLTO più bella
|
||||
|
||||
Di rayearth ho visto solo il cartone.. carino ma nn è che mi abbia aperto mondi nuovi.. cmq concordo che il titolo italiano "Una porta socchiusa ai confini del sole" è davvero tremendo !!
|
||||
|
||||
a me piace anche la seconda serie, ma com'è sulfumetto di più, sl cartone hanno aggiunto varie cose, ma non mi piace come hanno cambiato i pg. soprattutto eagle e dil rapporto egla, lantis hikaru!
|
|
||||
|
||||
E la gara a tiro con l'arco di Fu e Asuka,ma quando? Insomma,uno schifo. Senza contare l'anello che Felio da a Fu (ah,già,dimenticavo...Nel cartone non esiste,quindi è stata cancellata pure la scena in cui lui glielo mette al dito),Umi innamorata di Clef (cosa?Ma dove?) e il finale stupendo in cui loro ritornano a Sephiro e rincontrano tutti! |
|
||||
|
||||
ankio nn sopporto hikaru >.<,prima dicevo ke nn ha senso ke si kiami reyeart e nn è giusto in confronto degli altri managuerrieri,reyeart si sente troppo superiore,nn x altro è il managuerriero di hikaru,ke vuole sempre fare tutto lei >.< insopportabile!
|
||||
|
||||
A me invece piace l'idea ke Umi è innamorata di Clef
|
||||
|
||||
No no no,Umi DEVE stare con Ascot,assolutamente!
Lui,porello,si è pure sforzato a crescere per lei! |
|
||||
|
||||
Anche io tifo per la coppia UmixAscot!
Per tornare IT, che manga state leggendo adesso? Quando vado a casa controllo bene e faccio la mia lista ^^ |
|
||||
|
||||
Chobits, KKJ e Nana
|
||||
|
||||
Io sto leggendo:
-Fruits Basket -Cesare -Lovely Complex -Inuyasha -Hikaru no Go -Kimi wa Petto (li ho comprati tutti in arretrato, ora devo leggerlo!) -Tsubasa Resevoir Chronicle -XXX Holic -Bleach -Life E credo basta. Ultima modifica di Chiaretta : 12-11-2007 alle ore 20:07. |
Segnalibri |
|
|