|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Chobits
parlo di tutti i sentimenti dei personaggi e soprattutto su chii, e un viaggio nel suo interiore e di sua sorella freya..........una mischia di sentimenti......
|
||||
|
||||
Probabilmete avevo dubbi perchè lo conosco da poco. Credo sia normale quando hai appena conosciuto un anime/manga^^Gomen non ho specificato questa cosa prima! |
|
||||
|
||||
io l'ho conosciuto tre settimane prima di te pero la verita a me non mi da tanti giri di testa.................. e stato bel anime s ono contenta di averlo visto perche la verita avevo un idea totalemnte differente......
|
||||
|
||||
anche io avevo un idea differente(si dovrebbe esser capito qualche post fa)però mi è piaciuto lo stesso. Tu che idea avevi?
|
|
||||
|
||||
la verita non un idea fissa, meno che fosse d'amore, inizialmente avevo sentito dire che un anime con robot, percio avevo pensato fosse di combattmento o roba del genere anche se il titolo non me ne sembrava..........., dopo ho visto la immy di chii e d'era una immagine che avevo visto tante volte e mi ero sempre chiesta di che naime fosse, quando l'ho saputo avevo la mente in bianco..........perche non sapevo dove prendelo.................meno malke che l'ho visto, come puoi vedere una gran confusione
|
||||
|
||||
secondo me i sentimenti sono molto più chiari nel manga, mentre l'anime coinvolge di più per le azioni e lo scorrere del tempo.
|
|
||||
|
||||
l'ho rivisto e adesso ho un opinione molto differente dalla prima volta che l'ho visto..è davvero bellissimo secondo il mio modesto parere.
Comunque ho visto in fumetteria l'intera serie del manga la prossima volta che ci vado lo compro e se qualcuno mi precede vorrà dire che lo ordinerò^^ |
|
||||
|
||||
si compralo è un manga che ne vale la pena leggere e avere , cosi noterai le differenze che ci sono tra anime e manga facci sapere poi
|
||||
|
||||
Ho visto l'anime. E' bellissimo!! L'ho adorato!!
E mi sono innamorata del personaggio di Sumomo!! *^* E' carinissimaaaa!! Non vedo l'ora di leggere anche il manga
|
||||
|
||||
il manga è pure più bello
|
Segnalibri |
I tag |
chobits, clamp, manga |
|
|