|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
io non ho verificato...la tv per me esiste poco...guardo solo qualcosa che magari leggo su internet e allora accendo solo per quello che mi interessa.
Se cerco anime, punto dritta su Rai 4, Rai Gulp e altri del digitale. comunque è vero, è pieno di telefilm (x lo più orribili)....anche su MTV non c'è nulla di chè...comprano tutte quelle mini serie americane subbate!! tanto vale che tentassero pure con i drama! |
|
||||
|
||||
Prova... prova... 1, 2 , 3,
La vostra speaker vi farà qualche avviso per gli anime su rai 4. 1) Innanzitutto questa domenica alle ore 10:36 vedremo l'ultimo episodio di Madoka Magica. (che ce ne frega? tanto io non l'ho visto DD) 2) Successivamente, ore 11:01 verrà trasmesso il film Metropolis del 2001 dello studio Madhouse diretto da Rin Taro e tratto da un'opera di Tezuka Osamu. Dopo di che rai 4 farà una sospensione della programmazione di anime. L'appuntamento dell'Anime Morning infatti si fermerà fino a Settembre per motivi di programmazione (si preannuncia infatti un'estate carica di appuntamenti, dagli Europei di Calcio alle Olimpiadi, e il prodotto ne avrebbe risentito) e di un budget che permette solamente investimenti mirati e sostenibili per offrire titoli di qualità. I in Autunno probabilmente sarriveranno Debbou Coil e Noein. Anche l'Anime Thursday si fermerà per una pausa estiva ma a Settembre l'animazione del Giovedì sera riprenderà con uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni: sarà infatti la saga fantascientifica di PlanetES a riaprire l'appuntamento principale dedicato all'animazione giapponese su Rai4. Il secondo titolo è ancora sconosciuto.
|
||||
|
||||
mah! lo sport è sempre lo sport, però potrebbero dare almeno delle repliche una volta a settimana...
|
|
||||
|
||||
A me lo sport non mi interessa proprio >.> infatti però... lasciare proprio il palinsesto vuoto
|
||||
|
||||
ITALIA 2
Stando a quanto riportato dalla Guida TV Mediaset, One Piece e Detective Conan riprenderanno a partire da domenica 6 Maggio con i nuovi episodi in prima TV. Per domenica prossima:
|
|
||||
|
||||
Dopo la sorpresa dell'annuncio di un sequel per i videogiochi Pokémon Versione Bianca e Nera, TV Tokyo coglie la palla al balzo annunciando che la serie anime Pokémon Best Wishes, attualmente in onda sulla rete italiana del digitale terrestre K2, con la seconda stagione intitolata Destini Rivali, godrà a sua volta di un seguito.
La nuova serie è intitolata Pokémon Best Wishes! Season 2. Ash e i suoi amici partono per la zona est della regione di Unima, in compagnia di alcuni personaggi che fanno il loro ritorno in scena dopo essere stati protagonisti di avventure passate: la campionessa della lega di Sinnoh, Camilla, e soprattutto l'ex compagna di viaggio di Ash Lucinda in compagnia dell'inseparabile Piplup. Obiettivo del protagonista sarà qualificarsi per la "Pokémon World Tournament Junior Cup", vinta la quale sarà possibile sfidare Nardo, il campione della lega di Unima. L'emittente ha anche diffuso un trailer da 30 secondi, che riportiamo più in basso, mentre per vedere la serie vera e propria, quantomeno in Giappone, ci sarà da aspettare il prossimo 21 giugno.
|
||||
|
||||
Yu-gi-oh! Zexal dal 9 Giugno su K2
Da alcuni giorni sul canale televisivo K2, è possibile vedere, in forma di banner, l'annuncio della ormai prossima trasmissione dell'anime Yu-gi-oh! Zexal quarta serie animata per il brand generato dal manga di Kazuki Takahashi e dal popolare gioco di carte prodotto dalla Konami. Yuma Tsukumo, il protagonista della serie, è un ragazzo incapace di difendersi dai bulli della sua scuola. Un giorno, Ryoga (il bullo numero 1) decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's. (da Wikipedia) L'appunamento con Yu-gi-oh! Zexal è fissato per Sabato 9 Giugno alle 16:30 con una programmazione che, stando alle informazioni pervenute, sarà giornaliera con repliche anche in fascia mattutina e serale. Il canale K2 è visibile in chiaro sul canale 41 del digitale terrestre (anche in analogico nelle regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio al digitale) e sul canale 626 della piattaforma Sky.
|
||||
|
||||
Ma voi lo avete mai visto Yu-gi-oh! ? vorrei un parere perchè non so se guardarlo o meno. da dei piccoli spezzoni mi è sembrato un po' infantile
|
||||
|
||||
Non ho trovato nulla d'interessante, solo un patetico gioco di carte. |
|
||||
|
||||
anche io! non è affatto interessante...secondo me è solo uno di quegli anime fatti per vendere giochi (quelli di carte su cui si basa appunto!)
|
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|