|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Lucca comics & games
Splendidi acquisti!! Soprattutto Mokona!!
Anche il mio ragazzo era alla Lucca Comix, ma non ha visto la gara cosplay.. quindi non ha potuto raccontarmi! Erano di certo splendidi!! Però mi ha detto che non c'era nemmeno uno stand come si deve sulla musica jap (a parte uno grosso di Gackt) e che c'era pochissimo degli x Japan! Terribile vergogna ricada su lucca!! |
|
|||
|
|||
mokonaaaaaaaaaaaaaaa DDDDDDD stupendo DDD quando l'ho visto ci sono rimasta D troppo bello DDD
aspettiamo con ansia i video di sio (io ho comprato pochissimo in confronto a zio Dark, solo 7 portachiavi ... >.>) <------- tutta colpa del budget limitato DD |
|
||||
|
||||
allora io ho comprato:
Model serie completa Utena serie complata God child serie completa un mokon adi peluche 5 portachivi due affarini di bòleach per il cellul,are 26 euro di poster stupendii ed un suovenir per un maico^^ Il video appena riesco ametterlo su pc ve lo passo! |
|
||||
|
||||
io mi sono troppo divertita,è stata una giornata memorabile!!!!!!!!!DDDD
ho comprato: -ciondolo per cellulare con chise -2 statuine di chise(una aveva anche la piastina militare in regalo*__*) -peluche di Killua(troppo puccio XQ__) -collana di death note -mini-peluche di Mokona(però quello di Dark è insuperabile!DDD) -cat street n°1 -3x3 occhi n°29 -evangelion the iron maiden 2nd n°9(ebbene,lo prendo ancora O__O non chiedetemi perchè,non lo so O__O) -densha otoko n°1 e poi forse qualcos'altro che ora non mi ricordo DD |
|
||||
|
||||
Begli acquisti Mammina e Sorellina ^^
|
|
||||
|
||||
bello Sio! hai preso tutto Model! poi mi dici come è! ne avevo sentito parlare bene!
Se potete fate le foto ai vostri gadget preferiti, così li vediamo! 8) |
|
||||
|
||||
oki! non appena ho ciò che mi serve vi posto tutto
|
|
||||
|
||||
fatto spesoni quindi =^__________^= belli i gadget che avete preso
|
||||
|
||||
Si, fateci vedere le foto^^
|
|
||||
|
||||
Miei acquisti:
> Card Captor Sakura completa > Marmalade Boy completa > Numeri sparsi del mese...(Conan, Bleach, FAM ecc.) > Tre poster > DVD dei Laruku (Arc-En-Ciel) > Mokona > Art Book di Marmalade Boy > Alcune cose su Death Note (in nipponico -_-'') > Manuale di Lupo Solitario GdR > Dadi > Dadi da sei con i numeri in kanji... > I Tarocchi dei Vampiri
|
|